Italia’s got talent 2015, puntata 16 aprile: tutte le esibizioni
Italia’s Got Talent – Stasera la diretta della sesta puntata dello show di SkyUno.
Italia’s got talent, puntata 16 aprile 2015, la diretta
23:56 La sesta puntata di Italia’s got talent termina qui.
22:55 Anticipazioni prossima puntata. Anche stasera niente Golden Buzzer per Bisio che, evidentemente, lo conserva per l’ultima puntata di audizioni. Il pubblico, sul web, potrà salvare un talento scartato dalla puntata.
22:51 Anna e Jennifer, faranno “qualcosa di pericoloso”. Sono il gruppo dei Lux Arcana che con i loro spettacolari giochi con il fuoco conquistano tutto il pubblico e i giudici.
22:48 I No-Gravity promettono di “annullare la gravità stasera. I giudici sono colpiti favorevolmente: quattro sì.
22:45 Bisio sottolinea che è rimasto colpito dal sorriso. “Bel lato B” dice la Zilli. Piaciuta pure a Matano e Littizzetto. Quattro sì.
22:42 Katrina, nata in Lettonia, ma residente nel Canton Ticino. Contorsionismo in una palla.
22:33 Un gruppo di manzi cubani. Luciana Littizzetto e Nina Zilli in brodo di giuggiole. I Clave Cubana cantano e sculettano. Zilli:: “Che twerkata” riferito allo sculettare di Matano in faccia alla Litti. Luciana totalmente su di giri. Matano: “Promettete di non mettere incinta nessuna della mia famiglia”. Quattro sì.
22:28 Bisio emozionatissimo pensa che Rachele non possa fare di più perché è stata perfetta. Tre sì, no di Matano.
22:23 Rachela Strangis, calabrese, a IGT “per lanciare un messaggio a tutte le donne”. Un classico di IGT, l’arte di modellare la sabbia. “Gli uomini non cambiano” dell’eterna Mia Maritini ci mette il carico emotivo per una performance estremamente emozionante e il messaggio fortissimo. Matano fa il bastian contrario e dice “già visto”.
22:18 BHB, una crew formata da studenti e liberi professionisti. Luciana e Claudio hanno buzzato. Luciana: “Raccontare la guerra così, con la gente che esplode sulle mine, non mi è piaciuta. Non mi emoziono, voglio vedere cose positive, non la guerra”. Bisio: “Non mi è piaciuto”. Matano: “Nei tg vedo molto peggio di una semplice coreografia. Io ho apprezzato l’originalità di alcune figure tipo l’aeroplano”. Bisio, Littizzetto e Zilli no, sì per Matano.
22:08 Virginia, 16 anni, accompagnata dalla nonna. Canta la canzone di Frozen. Alla giuria piace molto: 4 sì. Matano ne approfitta per farci ascoltare quello che canta lui della Disney: un pezzo del Re Leone.
22:05 Enrico: “Oggi solo computer, io li faccio con la bocca i bombardamenti”. Enrico accontenta le richieste di Lucianina. Quattro sì per il simpatico nonnetto rumorista.
21:58 Enrico, 87 anni: “Mi piace fare lo spettacolo”. E’ a IGT “per fare i rumori”. Enrico è tanto bravo quanto tenero, il figlio si commuove dietro le quinte.
21:55 Gianlupo solo con un diplay gioca con le luci. Battutissima di Bisio: “In bocca al Gianlupo”. Anche per lui 4 sì. A seguire Andrea “laserman” pure gioca con gli effetti laser. 4 sì.
21:49 Roberto Giuliano in arte Reac Dj. Il suo apparecchio per generare musica elettronica creativa è usato da poche persone al mondo. Bravo. Complimenti da parte dei giudici 4 giudizi favorevoli.
21:41 Per finire, imita benissimo Claudio Bisio e la Zilli. Standing ovation anche dei giudici per lui. Martino raggiunge il papà sul palco. Quattro sì.
21:36 Claudio Lauretta, imitatore. Bisio lo riconosce subito. E’ lì per il figlioletto che è simpaticissimo e dolcissimo. Imita (davvero bene) Renato Pozzetto, Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi, Matano e Littizzetto.
21:34 Francesca e la sua marionetta. Divertente, ma ciò che fa impazzire i giudici è l’estrema somiglianza nella voce con Luciana. Bisio e Matano divertitissimi dalla cosa, Littizzetto: “Sono due merde”.
21:32 Francesco imita Zalone e Matano. Passa.
21:29 Matano e la vocina da bambino. La Litti ne approfitta per ricordare che “Matano è quello che scorreggia addosso alla gente”. Poi Gaetano, becchino, che imita Rento Zero e silurato dai giudici.
21:23 Littizzetto: “Cosa faresti con il premio?”. “Mi farei la dentiera” risponde Leonardo. Viva la sincerità. Esibizione intensa e i giudici hanno gli occhi lucidi. La giuria è colpita e sì sono 4.
21:21 Leonardo, muratore di Modena, porta il suo numero con le bolle di sapone. Sogno? “Fare viaggio di nozze con mia moglie che non l’abbiamo fatto”.
21:16 Marianna, 27 anni, faceva “cappuccini a Roma”. Vive in Francia, a Tolosa. Porterà un numero di hola hoop. Numero abbastanza controverso, verrebbe da chiamare l’esorcista. Emette versi giocando però (bene) con l’hola hoop. Grasse risate per Matano. Zilli: “Follia più folle, sembri un manga”. Matano: “Mi piaci tanto”. Ben 4 sì per lei.
21:11 Si parte. Intro e breve riepilogo puntate precedenti. Presentazione giuria e via.
Italia’s got talent, 16 aprile 2015, la sesta puntata
Italia’s Got Talent torna su SkyUno questa sera, giovedì 16 aprile 2015, dalle 21.10 con la sua sesta puntata, che seguiremo live su Tvblog, magazine di Blogo. Si tratta del sesto e penultimo appuntamento delle audizioni prima delle semifinali.
Italia’s got talent, puntata 16 aprile 2015, conduzione e giuria
Alla conduzione e ad assistere ciascun aspirante concorrente dietro le quinte c’è, naturalmente, Vanessa Incontrada che gioisce, soffre e si commuove con e per chi si esibisce sul palco, mentre a giudicare le esibizioni c’è la giuria formata da Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli. Tre di loro hanno già utilizzato il Golden Buzzer, il nuovo strumento a disposizione dei giudici che ha spedito in semifinale i primi tre concorrenti: Luciana Littizzetto lo ha pigiato per i Teatribù, mentre Nina Zilli ha ‘goldbuzzato’ lo snodato Cisky nella prima puntata e Frank Matano ha spedito in semifinale i Vanity Crew. Aumenta sempre di più l’attesa per la scelta di Claudio Bisio che, arrivati quasi alla fine delle audizioni, non ha ancora scelto il talento da mandare direttamente in semifinale schiacciando il Golden Buzzer. Scelta difficile e sofferta per Bisio in cerca della performance per lui più inedita ed entusiasmante. Chi riuscirà in 100 secondi a impressionarlo? Ricordiamo che i talenti premiati dal Golden Buzzer accedono al palco di Milano senza passare per il Selection Day.
Italia’s got talent 2015, anticipazioni puntata 16 aprile 2015
Vedremo nella puntata di questa sera – tra gli altri – la performance originale dei No Gravity, quella temeraria dei Lux Arcana e quella toccante di Enrico Trau, 87 anni. A cercare di conquistare il parere favorevole dei giudici anche l’arte della dolce Rachela Strangis, il contorsionismo armonioso di Katrina Asfardi, le imitazioni di Francesco Rosato e di Claudio Lauretta. Roberto Giuliano, in arte Reac DJ presenta la sua originale musica elettronica, Gianlupo il suo numero di magia, Marianna De Sanctis i suoi hola hoop e le spettacolari bolle di sapone del muratore Leonardo Fanelli.
Cercheranno tutti un posto per le semifinali di Milano con la speranza di approdare alle finali. Per il vincitore finale, ricordiamolo, in palio un premio di 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas.
Italia’s Got Talent 2015: come seguirlo in diretta e in streaming
Italia’s Got Talent si può seguire in diretta su SkyUno (canale 109) a partire dalle 21.10. E’ possibile seguirlo in live streaming su Skygo e Sky Online per gli abbonati al servizio. La replica della puntata della settimana precedente va in onda in chiaro e in prima tv su Cielo (DTT, 26) il venerdì in prima serata.
Italia’s Got Talent 2015: Second Screen
IGT, come tutti i programmi Sky, punta molto all’interazione social. Il programma ha una sua pagina Facebook dedicata, oltre a un sito web. Attivi anche un profilo Instagram e Pinterest. E’ possibile commentare la puntata su Twitter con l’hashtag #IGT e indirizzare i propri tweet a @igt_official. Ovviamente noi non possiamo che consigliarvi di seguire la puntata con noi e con il nostro liveblogging, su TvBlog dalle 21.10.
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);