Matteo Branciamore, diviso tra la Mastronardi e la “figlioccia” di Moccia
E’ dura essere un teen idol all’italiana, ma Matteo Branciamore, con la sua faccia pulita e una carriera di cantante per caso – si gode il momento. Da venerdì 1 febbraio la mega famiglia allargata dei Cesaroni tornerà su Canale 5 con ben 13 nuove puntate. Tra le sorprese, vedremo l’ingresso di guest star del
E’ dura essere un teen idol all’italiana, ma Matteo Branciamore, con la sua faccia pulita e una carriera di cantante per caso – si gode il momento. Da venerdì 1 febbraio la mega famiglia allargata dei Cesaroni tornerà su Canale 5 con ben 13 nuove puntate. Tra le sorprese, vedremo l’ingresso di guest star del calibro di Raoul Bova, Alessandro Gassman, nonché alcuni calciatori della Roma tra cui Francesco Totti (si dice che anche Maria De Filippi interverrà per un breve cameo).
Sono tante le novità che riguardano la sfera sentimentale di Matteo Branciamore, sia sul set che nella vita privata. Serialmente parlando, il suo Marco Cesaroni proseguirà la sua tormentata storia d’amore con Eva Cudicini – interpretata dall’attrice Alessandra Mastronardi -, superando gli ostacoli posti dai genitori Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci). A grande richiesta è previsto anche il ritorno della sua vecchia fiamma, la giovane professoressa Rachele (Martina Colombari) che aveva avuto con lui una relazione clandestina.
Ma i risvolti più interessanti riguardano la vita vera di Matteo, attualmente legato all’attrice Michela Quattrociocche. Il suo nome vi dirà ancora poco, ma basta aggiungere che sarà la protagonista – con Raoul Bova – dell’attesissimo film Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia. La loro storia, perfetta per le copertine di riviste e siti adolescenziali, è nata circa sei mesi fa, ma per molto tempo hanno preferito viverla lontano dai flash. Branciamore dice che preferirebbe non parlarne, ma intanto questa relazione sembra saltata fuori nel momento giusto, in cui entrambi sono impegnati nella promozione dei rispettivi lavori.
Una situazione non molto diversa riguardava un annetto fa Alessandra Mastronardi, a sua volta legatasi all’attore cinematografico Eros Galbiati fresco del successo di Notte prima degli esami. I due si erano conosciuti lavorando insieme a teatro e sono stati insieme per qualche tempo, diventando a loro volta mirino del gossip. Anche per Eva Cesaroni si prospetta una fase ad alto tasso scandalistico, visto che i suoi nuovi amici – all’inizio della seconda stagione – la convinceranno a posare per un calendario. Per giunta senza veli. Non resta che restare sintonizzati su Canale 5 per saperne di più.