Colorado | Puntata 10 aprile 2015
Colorado | La puntata del 10 aprile 2015.
00:12 la puntata di stasera termina qui.
00:10 Alberto Farina. Bravo ed esplicito, strappa qualche risata.
00:06 ritorna Paolo Casiraghi nei panni di Suor Nausicaa. Impalpabile, con le sue battute sul Papa e sulle suore di clausura.
00:03 bravo Stefano Chiodaroli con il monologo delle ipotesi. L’unico momento divertente della serata. In questa occasione, l’aggiunta delle risate in post-produzione non è stato necessario.
23:52 è il momento di Giovanni Cacioppo. Simpatico però si è incespicato spesso con le parole.
23:45 la parentesi dedicata al dizionario Italiano-Donna di Dario Cassini è evitabile.
23:43 Alessandro Bianchi torna nei panni del diplomatico Lesc Dubrov con i suoi discorsi tradotti male da Achille. Questo personaggio, a differenza di Eva Trans, funziona ancora.
23:38 Pino e gli Anticorpi, questa sera, si trovano in Vaticano. Pino deve superare il test per diventare Guardia Svizzera. Visto il livello della serata, questo sketch è più che sufficiente.
23:32 i PanPers parlano di un loro amico ritardatario. Apatici.
23:26 rientra Federica Panicucci/Valeria Graci che ospita le Donatella. Prima le maltratta e poi finge di conoscerle e di averle lanciate lei. Fermo restando che sono dell’idea che la Panicucci originale non merita un’imitazione, la Graci ha comunque fatto un bel lavoro.
23:17 il backstage de Il Segreto. C’è anche Anna Tatangelo che sarà pure poco simpatica ma in quanto a bellezza batte Elena Morali 10 a 1. Lo sketch fa schifo, ovviamente. Si salva sempre e solo Bianchi, nella parte del regista.
23:12 Barbara Foria è la versione femminile comica di Francesco Sole…
23:07 anche stasera Paolo Ruffini, che forse ha un complesso di inferiorità verso gli altri comici, si cimenta con un monologo. E’ un racconto che gioca con i titoli dei cartoni animati più conosciuti. Una tristezza immane…
23:04 secondo intervento di Viky. Poi direi anche basta…
23:02 anche Dino Paradiso fa parte del team “Luoghi comuni”. Titolare fisso. Il comico lucano parla della sua adolescenza trascorsa a giocare a pallone.
22:54 gli ospiti dovrebbero essere coinvolti negli sketch che funzionano. Alle Donatella, purtroppo, toccano Milani e De Santis nei panni dell’agghiacciante Samantha Cristoforetti e del suo colf.
22:50 è il turno di Dario Cassini. Simpatico, coinvolge il pubblico, passabile.
22:44 Anna Tatangelo presenta I kissed a girl, cantata da Diana Del Bufalo, con una pronuncia da querela.
22:35 il momento musicale dei PanPers e di Diana Del Bufalo è un omaggio ironico a Paolo Ruffini. Andrea dei PanPers elenca i difetti mentre Diana fa lo stesso con i pregi. Il fatto che non fa ridere, ovviamente, è sottinteso.
22:30 è il momento di Peppe Iodice che parla delle nonne di una volta. Il bello è che annunciano gli argomenti come se fossero anticonvenzionali e mai sentiti prima… Anche in questo caso, una tonnellata di considerazioni trite e ritrite. E lui è pure fastidioso…
22:26 Raffaele D’Ambrosio nei panni del Conte Egidio Salanio Ozio. Purtroppo ti lascia impassibile. Il personaggio avrebbe buone potenzialità.
22:22 Gianluca Impastato nei panni del fotomodello che partecipa a Tu sì que vales. “Non sono andato alla fiera del castrato. Non avevo nulla da perdere!”, “Sono stato al Vinitaly. E’ stato un fiasco!”. Se c’è un pubblico che davvero ride a queste battute, ce ne faremo una ragione. Il giudice di stasera è Anna Tatangelo.
22:17 è il turno di Viky. Gli applausi del pubblico sono beneficenza.
22:10 Raffaele D’Ambrosio scambia le Donatella per le Charleston. Sforzarsi per scrivere una battuta migliore era chiedere effettivamente troppo.
22:07 il monologo di Gabriele Cirilli si basa sulla differenza delle parolacce dette nelle varie regioni d’Italia. E’ impossibile scrivere un monologo più scontato di questo.
22:00 Fubelli nei panni di Romolo Prinz. Allo sketch, partecipano anche le Donatella e Birillo Prinz, questa settimana interpretato da Peppe Iodice. Dopo pochi secondi, è già la caciara assoluta.
21:55 ritorna Valeria Graci con l’imitazione di Federica Panicucci dopo le polemiche (inutili) di quest’ultima settimana.
21:44 Anna Tatangelo canta l’orrido singolo Muchacha.
21:41 Pucci parla di donne, dei loro difetti e delle inevitabili differenze con gli uomini. E inevitabilmente si scade nelle banalità… Il comico milanese chiude il monologo con Anna Tatangelo: “Chiamami Gigi!”.
21:34 entra Paolo Casiraghi nei panni del Joker. Peccato che i suoi personaggi non lascino il segno perché lui è bravo.
21:28 primi ingressi a caso dei vari comici: Pucci arriva e offende Diana; subito dopo entra Mariello Prapapappo sbarca con la sua bicicletta e i suoi giochi di parole. Sigla.
21:24 anche le Donatella fanno il loro ingresso sul palco. Diana Del Bufalo, stanca di aspettare nel backstage, entra da sola senza presentazione. Le donne si coalizzano subito contro Paolo Ruffini.
21:22 inizio trasmissione. Paolo Ruffini fa il suo ingresso e presenta subito una delle ospiti speciali di questa sera, Anna Tatangelo. Chissà se Colorado riuscirà nel tentativo disperato di renderla simpatica… Anna Tatangelo promuove il suo nuovo programma tv, About Love.
Colorado | Puntata 10 aprile 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Colorado è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è di Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 10 aprile 2015 | I comici e gli ospiti
Le ospiti dell’ottava puntata di Colorado sono Anna Tatangelo, cantante e conduttrice del programma About Love, presto in onda su Italia 1, e le Donatella, le cantanti gemelle vincitrici dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed ex concorrenti di X Factor. Le tre ospiti si presteranno a fare da spalla ai comici e ai due conduttori.
I comici che si esibiranno questa sera, invece, sono Pucci, che racconterà le contraddizioni del mondo femminile, Dario Cassini, che parlerà del primo appuntamento e di come avere successo, e Gabriele Cirilli, che parlerà delle differenze tra la città e la provincia.
Ci saranno anche Valeria Graci, con l’imitazione di Federica Panicucci, Alberto Farina, parlerà dei suoi antenati, e Gianluca “Scintilla” Fubelli, con il suo personaggio Romolo Prinz.
Ci sarà anche un monologo di Paolo Ruffini, che questa volta si baserà sui titoli dei cartoni animati più amati, e Alessandro Bianchi, con il personaggio del diplomatico russo Lesc Dubrov e il traduttore Achille.
Ogni comico verrà introdotto da uno stacchetto musicale a cura delle Charleston e dal corpo di ballo di Colorado.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.