The Vampire Diaries: Nina Dobrev abbandona la serie!
Nina Dobrev, che in The Vampire Diaries interpreta Elena, ha deciso di non rinnovare il contratto. Sarà fuori dalla settima stagione anche Michael Trevino.
Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries: la protagonista della serie di successo The CW su Instagram ha confermato le voci che sono circolate durante il fine settimana che la vogliono fuori dal teen drama a partire dalla settima stagione. L’attrice, che nella serie interpreta Elena, ha deciso di non rinnovare il contratto (a differenza di Ian Somerhalder / Damon e Paul Wesley / Stefan) e di salutare ufficialmente i suoi fans:
Ho appena trascorso il più bel weekend al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dire che non abbiamo solo celebrato una festa, ma che è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che la storia di Elena durasse sei stagioni e che in quei sei anni avrei fatto il viaggio di una vita. Sono stata un essere umano, un vampiro, una doppelganger, un’immortale folle, una doppelganger che fingeva di essere umana e una umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, sono stata uccisa, sono risorta, mi hanno torturata e maledetta, mi hanno strappata il corpo, ero morta e non morta… e capiterà ancora molto altro prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e io ho avuto la possibilità di farmi alcuni dei miei migliori amici e di far parte di una famiglia allargata che amerò per sempre…. Voglio condividere questo addio con tutti voi … con la splendida fandom che mi ha dato più amore, sostegno e passione di quanto chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza Degrassi dal Canada è andata fino a Los Angeles per un provino per “Quella serie tv simile a Twlight”. Vi amo tutti…
Julie Plec, showrunner di TVD, ha commentato:
Dire addio a Nina è sia agrodolce che bello. Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di vicinanza che credo che nessuno di noi avesse previsto. Nina è felice di poter spiegare le ali, riposare, viaggiare per il mondo e assaltarlo e noi la supporteremo per sempre. Ci mancherà Nina e ci mancheranno i suoi quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida folle ed emozionante di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore e del nostro cast complesso e molto amato.
Julie Pleac ha confermato anche un altro addio, quello di Michael Trevino / Tyler:
Michael è stato un membro molto amato della famiglia di The Vampire Diaries sin dal primo giorno. Anche se ha intenzione di guardarsi intorno alla ricerca di nuove opportunità non vediamo l’ora di trovare dei metodi creativi per fare in modo che lui e il suo personaggio, quello di Tyler Lockwood, rimangano per sempre parte dello show.