Colorado | Puntata 3 aprile 2015
Colorado | La puntata del 3 aprile 2015.
00:09 la puntata di stasera termina qui.
00:07 mi piace molto il monologo delle ipotesi di Stefano Chiodaroli. Bravo. Lasci perdere il fornaio…
00:02 il backstage de Il Segreto. Inutile ribadire che si salva solo Bianchi. Gli altri, che neanche nomino, imsopportabili.
23:53 nello sketch dei cubisti, Milani e De Santis sembrano quasi due comici…
23:50 è il momento di Barbara “luogo comune vivente” Foria…
23:43 Alessandro Bianchi nei panni di Eva Trans, l’insegnante di yoga. Questo personaggio non trascina più il pubblico.
23:38 Leonardo Manera nei panni del cuoco per single. Manera riflette sulla condizione da single deluso, preparando una ricetta improbabile e disgustosa. Per la propensione a cercare personaggi sempre nuovi, Manera meriterebbe un applauso.
23:28 è il turno di Alberto Farina. Anche stasera vince facile.
23:23 Milani e De Santis nei panni di Samantha Cristoforetti e del suo colf. Una gag che fa quasi rabbia.
23:20 Fabrizio Casalino nei panni di Gianluca Grignani fa ridere, nonostanti i tanti doppi sensi.
23:16 Leonardo Manera nei panni di Alfio, il tassista populista. La demagogia c’è tutta ma lo sfottò nei confronti del populista medio viene a mancare.
23:09 il monologo di Dario Cassini è incentrato sulla comunicazione tra uomini e donne. Anche lui va tra i momenti “salvabili” della serata.
23:05 si insiste ancora con la causa persa…
23:02 Raffaele D’Ambrosio torna con il suo personaggio peggiore…
22:55 Giovanni Cacioppo parla del suo rapporto con le forze dell’ordine. Simpatico. Dopo Cacioppo, rientrano Pino e gli Anticorpi che concludono il loro sketch.
22:50 il Ruffini monologhista propone un racconto che gioca con i titoli di fiction e telefilm. Mi ricorda il monologo d’apertura della serata drammatica dei David di Donatello. Un’idea da scartare e non da riproporre.
22:47 lo sketch di Pino e gli Anticorpi è ambientato nel mondo del cinema. Il pubblico applaude in continuazione e spezza il ritmo della gag. Il duo se ne va con lo sketch ancora in corso…
22:41 momento musicale di Diana con le Charleston.
22:33 l’ospite d’eccezione Maurizio Battista, in promozione per il suo film, strappa qualche sorriso nonostante non abbia proposto il suo monologo migliore. E’ proprio l’aria di Colorado che fa male…
22:26 Impastato nei panni del fotomodello che fa il provino per Tu sì que vales. Il giudice è il fornaio di Stefano Chiodaroli, personaggio di cui continuo a non capirne il contenuto. Sketch buttato lì, alla “come viene viene”.
22:15 lo sketch musicale dei PanPers e di Diana Del Bufalo fa rimpiangere i Gem Boy.
22:12 gli Scemifreddi e la loro consueta gag con i marchi famosi, che ringraziano per la pubblicità gratuita. Lo sketch si conferma carino ma certe volte le battute non sono così immediate.
22:07 il monologo di Dino Paradiso. Il comico lucano prosegue con gli aneddoti familiari e conferma il proprio status di comico da festa di piazza e nulla più.
22:02 Raffaele D’Ambrosio, nei panni del Conte Eginio Salanio Ozio, parla di donne e alcol. Si ride poco ma il personaggio ha potenzialità.
21:52 purtroppo nemmeno Alberto Farina riesce a migliorare la gag di Romolo Prinz, interpretato da Gianluca Fubelli.
21:47 la performance di Edoardo Mirabella, con la collaborazione di Ruffini (rovinata da Viky).
21:43 Ruffini fa il maniaco con una telecamera e presenta Pucci. Il comico milanese, come sempre, non esagera mai: “Mia madre tiene un toro in frigorifero!”.
21:36 i PanPers parlano di tutte le difficoltà di una serata al cinema. Carenti sotto ogni punto di vista.
21:32 Viky, interpretata da Alice Mangione, proprio non funziona. Ennesima occasione sprecata.
21:27 parodia de Il Volo di Casalino-Bianchi-Fubelli. Per l’imitazione, si potrebbe puntare sull’altezzosità e sulla spocchia degli originali. La parodia del trio di comici, invece, va da tutt’altra parte ed è inconsistente.
21:23 anche Diana Del Bufalo resta fedelissima al suo personaggio…
21:21 inizio trasmissione. La puntata di stasera inizia con la prima gag traboccante di giochi di parole di Mariello Prapapappo, interpretato ovviamente da Gianluca Impastato.
Colorado | Puntata 3 aprile 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Colorado è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è affidata a Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 3 aprile 2015 | I comici
I comici che si esibiranno durante la settima puntata saranno Maurizio Battista, il comico e attore romano ospite d’eccezione di questa puntata, Dino Paradiso, il comico lucano che continuerà il racconto della sua infanzia, Leonardo Manera, con i personaggi del taxista populista indignato contro il sistema e del cuoco per single maniaco della monoporzione, e Giovanni Cacioppo, che parlerà delle sue esperienze con i controlli della polizia stradale e l’etilometro.
Stasera, ci saranno anche i PanPers, alle prese con le promozioni al cinema e con il momento musicale nei panni di Mika e Fedez, Barbara Foria, con il suo monologo sulle abitudini maschili, e Fabrizio Casalino, nei panni del cantante Gianluca Grignani.
Nella puntata di stasera, infine, Paolo Ruffini si cimenterà in un monologo giocato sui titoli delle più celebri serie televisive mentre Diana Del Bufalo si unirà al gruppo de Le Charleston, cantando un singolo di Taylor Swift, Shake It Off.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.