Amici 2015: i Bianchi di Emma Marrone
Amici 2015 | Cantanti e ballerini della squadra Bianca di Emma Marrone
Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, in onda sabato 28 marzo alle 14:10 su Canale 5, è stato definito l’ultimo acquisto per la squadra Bianca di Emma Marrone che, a partire dal prossimo 11 aprile, si scontrerà con i Blu di Elisa durante l’ambitissima fase del serale.
Ecco i sei componenti dei Bianchi raccontati attraverso la scheda introduttiva sul sito ufficiale di Maria De Filippi:
SHAILA GATTA: Ballerina, ha 18 anni e vive a Napoli con alcuni amici. Ha lavorato come baby sitter e ha dato ripetizioni ai bambini delle elementari. Non si ferma mai, è piena di energie e viene considerata solare e simpatica; non sopporta le persone con la puzza sotto il naso. Testarda, sogna una bella carriera in giro per il mondo. E’ una delle scommesse (o cause perse) di Garrison. Ha dimostrato di essere versatile in diversi stili di danza e avere la giusta grinta per arrivare dritta alla meta.
DAVIDE MOGAVERO: Cantante, 21 anni, vive con la sua famiglia in provincia di Lecce, a Salice Salentino. Sin da piccolo capisce che la musica è la sua passione e vorrebbe continuare a farla per tutta la vita. È disordinato e a volte impulsivo. Sereno, positivo, considera ogni giorno, un giorno unico e speciale. Non rimpiange nulla, tutto quello che gli capita lo vede come un’occasione per migliorarsi. Il maestro Carlo Di Francesco lo sta aiutando a sciogliersi sul palco per diventare un vero e proprio performer. Si è classificato secondo ad X Factor nell’edizione vinta da Nathalie.
CRISTIAN LO PRESTI: 20 anni catanese, è rientrato nel programma ad un anno da un brutto infortunio che lo costrinse a lasciare la tredicesima edizione. Il popolo di Twitter, sostenuto da Garrison, l’ha rivoluto dentro spianandogli, di fatto, la strada verso il serale. Turbolenta la sua storia d’amore con l’ex fidanzata Virginia. Sta tentando di tirare fuori tutte le proprie emozioni nelle sue coreografie.
KLAUDIA PEPA: Arriva da Tirana, la nuova Anbeta Toromani. E’ già una professionista a tutti gli effetti. Riesce a cimentarsi con qualsiasi genere di ballo senza risultare mai fuoriluogo. Viena da Tirana (Albania) e vive con suo marito. È felice della sua vita perché fa quello che vuole anche se vorrebbe vivere in Italia. È sempre di fretta, odia l’ignoranza, non le piacciono le bugie. Il suo difetto è che spesso non riesce a staccarsi dalle sue idee. Vorrebbe lavorare in un musical a Broadway.
MATTIA BRIGA: 25 anni da Roma, è un idolo delle folle. I suoi fan conoscono a memoria i suoi testi. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. È ambizioso e non si accontenta mai ma si definisce anche riflessivo e introverso. Si sente inadeguato in ambienti in cui non può migliorare. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali. E’ stato protagonista di alcuni episodi abbastanza discutibili ma non gli si può dire di non avere carattere. Ha già un inedito lanciato in radio, L’amore è qua.
VALENTINA TESIO: Proveniene da Torino, e da una precedente esperienza di talent, la cantante torinese lavora con il papà nel loro negozio di antinfortunistica da quando ha 19 anni. Pensa di non piacere alle persone esuberanti, è riservata ma è onesta e dice sempre quello che pensa. Si definisce un’ osservatrice e agisce secondo il suo istinto. Non sopporta la mancanza di personalità. E’ molto golosa e non riesce a resistere al cioccolato! Le piacerebbe avere un cavallo! In queste settimane, sta seguendo un regime alimentare e di mantenimento fisico supportata dalla professionalità del personal trainer Fabrizio.
I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.
[iframe width=”586″ height=”220″ src=”/poll/14338″ frameborder=”0″]