Uomo e Gentiluomo: nel cast anche il Mago Casanova e Brugia e Simeoli dalla soap
Il cast di Uomo e Gentiluomo è al completo. Oltre ai già annunciati Al Bano, Alessandro Rostagno, Vincenzo Cantatore e Nino D’Angelo, il Sorrisi e Canzoni Tv divulga i nomi degli altri partecipanti. Tra questi, c’è anche il mago Antonio Casanova, che ha avuto un permesso speciale da Antonio Ricci. Potrà interrompere per ora la
Il cast di Uomo e Gentiluomo è al completo. Oltre ai già annunciati Al Bano, Alessandro Rostagno, Vincenzo Cantatore e Nino D’Angelo, il Sorrisi e Canzoni Tv divulga i nomi degli altri partecipanti. Tra questi, c’è anche il mago Antonio Casanova, che ha avuto un permesso speciale da Antonio Ricci. Potrà interrompere per ora la sua collaborazione con Striscia la Notizia, per poi ritornarvi al termine di quest’esperienza (proprio a fine marzo l’illusionista riproverà a sfidare la furia della Cascata delle Marmore, dopo il tentativo fallito lo scorso ottobre a causa del maltempo).
Furbissima la scelta di puntare sui bellissimi del piccolo schermo da Danilo Brugia, il divo di Centovetrine, a Marco Bonini, reduce da Le ragazze di Piazza di Spagna e Commesse, passando per Salvio Simeoli, il cattivo Lorenzo Gomez di Incantesimo. A completare il gruppo di aspiranti gentlemen, il campione di sci Kristian Ghedina (clicca qui per la gallery dei partecipanti).
La Carlucci verrà affiancata da Gabriele Cirilli, ex-concorrente di Ballando, nel ruolo di disturbatore, e dall’immancabile partner Paolo Belli con la sua orchestra. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte se non che il varietà, prodotto in collaborazione con la Ballandi Entertainment, arriva nell’anno del 450° anniversario della pubblicazione del Galateo, di monsignor Giovanni Della Casa. Per accaparrarsi lo scettro di perfetto gentiluomo, non a caso, i concorrenti verranno addestrati da un gruppo di maestre di bon ton, che li sottoporranno a prove fisiche di coraggio, audacia, romanticismo e seduzione. Dovranno essere all’altezza di ogni situazione: scegliere un abito per un’occasione importante, reagire in modo impeccabile in momenti di difficoltà e, soprattutto, saper andare a cavallo e tirare di scherma. In pratica, dei perfetti galantuomini dell’Ottocento?