Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Tutte le interviste
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Scopri tutte le interviste della nona puntata su Blogo!
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Ale e Franz
LE INVASIONI BARBARICHE, 18 MARZO 2015: DIRETTA – AGGIORNA QUI
00.30 Selfie:
00.26 Lo “sguardo da pazzo” di Ale:
00.23 Ale e Franz non usano i social. E non andrebbero all’Isola dei Famosi per nessuna cifra.
00.20 Breaking News: ad Ale e Franz non piace il sushi. Quando la chiudiamo ‘sta puntata, Darietta?
00.17 I “vecchietti” di Ale e Franz scambiano il bastone da selfie per un frustino di Christian Grey.
00.16 “Sa che sembra Zorro?”. Come dar torto alla vicina di Franz?
00.13 Gaber Jannacci Milano e noi, il nuovo spettacolo di Ale e Franz.
00.10 Ma come sarebbero Ale e Franz se fossero giovani oggi e avessero come riferimenti culturali Fedez e i Club Dogo? Dai, ce lo siamo chiesti tutti almeno una volta nella vita…
00.07 Il microfono di Franz non funziona. Arriva un gelato. Il bello della diretta?
00.05 Ale e Franz in studio.
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Victoria Cabello
00.00 Pubblicità
23.57 In chiusura, Vicky tenta di sedurre la Bignardi come aveva fatto la Golino. Più o meno.
23.55 Spero di arrivare a 70 anni come mia nonna materna, quella inglese. Se le portavo il panettone dall’Italia o le classiche cose che si portano alle nonne, lei me le tirava dietro perché voleva la bottiglia di whisky.
23.52 Vicky Cabello story, rvm:
23.49 “Ci sono tante cose che non ho ancora fatto. Ma Gianna Nannini mi fa ben sperare…”
23.46 Qui ad esempio vediamo la Cabello vincere tutto:
23.43 “Con me c’era Barù ma non so se sia il mio fidanzato, non me l’ha mia chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo…”. Quindi direi sì, Vicky è fidanzata.
23.40 Victoria ritratta: alla festa ha invitato tutti i suoi ex tranne uno con cui non è rimasta in buoni rapporti (ma non sto parlando di Cattelan, con lui ci sono voluti anni ma adesso siamo amici. Non c’era in balera perché sta lavorando a New York).
23.37 Victoria parla dei suoi primi 40 anni appena compiuti. Alla festa ha invitato 250 persone (di cui 200 erano miei ex fidanzati, dice). La conduttrice racconta anche come sia rimasta in ottimi rapporti coi suoi ex nonché con le sue ex suocere. E come non amarla, dico io?
23.32 Victoria Cabello in studio. Questo l’invito per la sua festa di compleanno lo scorso 12 marzo in una balera milanese:
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Adriana Asti e Giorgio Ferrara
23.26 Pubblicità
23.21 La Asti canta una canzoncina in milanese. Una canzoncina che ha per protagonista una donna che, ahem, si è ca*ata addosso a Montecarlo. Ok.
23.18 Buñuel era buonissimo, umilissimo. Sembrava un mendicante. Anche lui mi ha fatto recitare nuda ma ho recitato nuda pure in filmacci semplicemente perché mi divertiva farlo. Ho fatto anche Caligola, film di Tinto Brass. Mille polemiche per le scene osè un po’ troppo osè.
23.15 Adriana Asti Story, rvm:
23.13 “Io sono amata dai registi che amo, mica da tutti”
23.08 Adriana e Giorgio brindano:
23.05 Adriana Asti racconta come da adolescente si sentisse diversa da tutti. Tanto per cominciare non aveva una vita sociale e nemmeno la voleva. I genitori la mandarono dallo psicanalista che mi tenne in cura per 30 anni ed è stata la mia fortuna. Poi ho cominciato a fare l’attrice per caso. C’era questa compagnia che si chiamava “Il carrozzone” e io mi unì a loro perché mi piaceva l’idea di viaggiare.
23.02 Lei attrice, lui aiutoregista. Il marito, quattordici anni più giovane della moglie, dice di essere stato colpito dall’allegria di colei che sarebbe diventata la donna della sua vita.
22.58 Adriana Asti e Giorgio Ferrara in studio. Stanno insieme da 45 anni e si sono conosciuti a New York grazie a Luca Ronconi.
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Carolina Kostner
22.52 Pubblicità
22.49 Pattinando sul ghiaccio si impara quasi a volare.
22.47 Io adesso spero nell’appello e comunque vada la vita va avanti. Mi ritengo una persona molto fortunata per l’affetto, le amicizie, le soddisfazioni che ho avuto. Le persone ancora oggi mi fanno i complimenti e un sacco di in bocca al lupo. Le ringrazio perché mi danno la forza di continuare. Poi vedremo il futuro come sarà.
22.45 La mia è una condanna esemplare? Cerco di vedere la cosa nel modo più distaccato possibile. Poi ognuno si faccia a propria idea.
22.42 È la prima volta che salto un Mondiale dopo dodici anni. Il fatto che non ci sarò non per mia volontà è difficile da gestire. Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo a tutti i miei colleghi. Qui posso contare sull’affetto della mia famiglia per superare questo momento.
22.39 Daria mostra a Carolina l’intervista che Alex rilasciò a Le Invasioni Barbariche due anni fa.
22.35 Sono stata con lui sei anni e non avrei mai immaginato che si dopasse. Lui sapeva esattamente cosa pensassi del doping e anche quale fosse il mio pensiero a riguardo: se me l’avesse detto, avrebbe perso tutta la mia stima. Lo amavo, era l’uomo che avrei sposato. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Quando sono arrivati i risultati del test, è stata una bella botta ma non me la sentivo di lasciarlo in quel momento: tutti gli stavano già voltando le spalle. Ci siamo allontanati poi col tempo. Quando la fiducia si romper è difficile ricucire poi un rapporto, così è la vita. Come donna e come persona incontri delle sfide nella vita. E le devi accettare.
22.32 Inevitabilmente, si parla di Alex Schwazer, ex fidanzato della Kostner oggi squalificato per doping. Anche Carolina è stata accusata di complicità per aver coperto il suo ragazzo. Da qui, uno stop all’attività sportiva pure per lei.
22.28 Carolina Kostner in studio.
22.22 Pubblicità
22.16 Daria riesuma la sua “storica” pistola alla tempia per Daverio.
22.12 Secondo Daverio Pisapia non dovrebbe ricandidarsi a sindaco di Milano perché “per fare quel lavoro ci vuole un rapporto quasi d’affetto con la città che si andrà a gestire. E lui non ce l’ha”.
22.09 Daverio ammette di essere nato agiato. Ma di non essersi arricchito grazie alla politica. “Uno dei pochi, allora”, sottolinea Daria.
22.06 Philippe Daverio torna in studio per raccontare il suo nuovo libro. Ma prima precisa: “Mi vesto così perché difendo il diritto del maschio a vestirsi colorato”. #ComeLotta
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Maurizio Landini
22.03 Tornano in studio i ragazzi di Radio Shock per porre le loro imprescindibili domande a Landini.
22.01 Landini Story, rvm:
21.58 “Landini, lei andrebbe alla Leopolda?”. “Se mi invitano, io vado. Tanto le cose che ho da dire non cambiano a secondo del contesto”.
21.52 Pubblicità
21.48 Stranamente, i due non sono d’accordo su nulla. E stanno dando vita al dibattito tv più noioso di sempre.
21.44 L’imprenditore chiede a Landini di fare proposte concrete. E questo sostiene Renzi?
21.38 Alberto Palaveri, imprenditore. “Sostenitore di Renzi e assiduo frequentatore della Leopolda”, così lo presenta Daria a Landini.
21.33 A me di Renzi all’inizio piaceva il fatto che fosse arrivato dicendo: “Voglio cambiare tutto”. Io dicevo: “Sono pronto a cambiare le cose con te, lavoriamoci!”. Quando ha dato gli ottanta euro pensavo fosse sulla strada buona. Poi però ha fatto altre scelte. Sembra quasi che quelli che lavorano gli abbiano fatto qualcosa.
21.28 Per combattere la corruzione ci vuole la volontà di colpire determinati interessi. Queste le prime parole di Landini ospite a Le Invasioni Barbariche.
21.24 Daria congeda Daveria dopo un parere su Tunisi. Ma il critico d’arte tornerà più tardi per parlare del suo nuovo libro.
21.19 Pubblicità
21.15 Fassino non è consolante: Il terrorismo può colpire chiunque e ovunque.
21.11 La puntata inizia con un approfondimento sull’odierno attentato a Tunisi in cui avrebbero perso la vita anche alcuni italiani, probabilmente di Torino. In studio Philippe Daverio mentre, in collegamento, il sindaco di Torino Piero Fassino che parla di quattro persone di cui non si hanno notizia.
Manca pochissimo all’inizio della nona puntata de Le Invasioni Barbariche. Daria Bignardi e i suoi ospiti vi aspettano a partire dalle 21.10 su La7 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Maurizio Landini, Victoria Cabello e tutti gli ospiti
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: Torna questa sera a partire dalle 21.10 su La7 un nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche. Il talk condotto da Daria Bignardi giunge oggi alla nona puntata della nuova, non particolarmente fortunata, edizione. Come sempre, vedremo sedersi alla scrivania di Daria ospiti provenienti dal mondo della politica, del cinema e della tv italiani. Se volete sapere chi siano, siete nel post giusto!
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: ospiti
La nona puntata de Le Invasioni Barbariche vedrà sedersi alla scrivania di Daria Bignardi numerosi ospiti a partire dal Segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini passando poi per il Professor e volto televisivo Philippe Daverio. A dare una sferzata di comicità al programma penseranno Ale e Franz seguiti dall’attrice Adriana Asti. Poi spazio anche a Carolina Kostner mentre, in chiusura, ci aspetta un grande ritorno in casa La7: la conduttrice e giudice dell’ultima edizione di X Factor Victoria Cabello.
Le Invasioni Barbariche, 18 marzo 2015: second screen
Come sempre sarà possibile seguire in diretta streaming anche la nona puntata de Le Invasioni Barbariche sul sito di La7. Sempre lì verranno caricate le interviste e gli spezzoni più salienti delle stessa già durante la messa in onda del programma. Nel frattempo, qui su TvBlog troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?