Colorado | Puntata 27 febbraio 2015
Colorado | La seconda puntata del varietà comico di Italia 1.
[live sid=’live_0′]
00:03 la seconda (improponibile) puntata di Colorado termina qui.
00:02 Milani e De Santis e la loro parodia di Voyager. Per chiudere in bellezza, proprio…
23:53 ancora questa Viky, il navigatore satellitare umano. Imbarazzante…
23:48 Fabrizio Casalino parla di film a luci rosse e alimenta i luoghi comuni delle differenza tra maschi e femmine. Comicità che non si aggiorna.
23:43 Dino Paradiso e la sua famiglia lucana. Non si può più ridere di queste cose nel 2015… Impossibile… Un comico nato vecchio.
23:33 il cabaret comico di Elvis Martini e Benny Boop. Comico, ovviamente, si fa per dire…
23:30 I segreti del Segreto, backstage della soap opera di Canale 5. Bianchi, nella parte del regista, è divertente ma la presenza di Elena Morali non la digerisco.
23:26 Alberto Farina e il suo monologo su Torgnoranza, quartiere fittizio di Roma. Anche lui stasera non funziona. E’ proprio una serata no.
23:19 Chiara Rivoli imita Carolina Kostner, un personaggio che non offre spunti comici e quindi è solo una presa in giro gratuita e basta.
23:11 Raffaele D’Ambrosio irrompe mentre Diana delira, parlando del suo fidanzato.
23:07 con gli Scemifreddi, perlomeno torniamo a guardare quella cosa chiamata creatività.
23:03 Barbara Foria parla di 50 sfumature di grigio. Battute infime e banali.
22:51 Ruffini parla di un film al quale casualmente “vuole molto bene” ovviamente perché prodotto dalla Colorado: Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano. Già il trailer non fa ridere e vengono mandati in onda altri due spezzoni del film. In collegamento (sì come no), c’è Ornella Vanoni. E’ un filmato registrato ma ormai c’è questa tendenza a perculare il pubblico… Continuiamo così, facciamoci del male…
22:46 tutti i “featuring” tra comici non migliorano gli sketch eppure insistono a farli. Nella gag in questione, entra Suor Nausicaa, interpretata da Paolo Casiraghi. Impastato suona un flauto di pane. Ditemi a che punto devo ridere.
22:43 Gianluca Impastato nei panni del fotomodello, candidato per Tu sì que vales. Un’altra tonnellata di giochi di parole sfiancanti.
22:39 i PanPers, usciti fuori da un catalogo di Bershka, discutono disordinatamente di alieni, ragazze, Barbara D’Urso e Renzi. Non fa ridere e il pubblico applaude a caso.
22:33 l’esibizione di Edoardo Mirabella che questa sera utilizza due bidoni.
22:27 Pucci e il rapporto di coppia, il solito monologo sempre più esasperato, per quanto è possibile. Come fa a non stancarsi, lo sa solo lui… Nell’inutile gag finale, ne approfitta anche per toccare il cul0 a Diana…
22:23 Diana non ha una dimensione propria sul palco: anche stasera canta una colonna sonora a caso per dimostrare di saper far qualcosa.
22:10 l’esibizione di Annalisa con la canzone sanremese Una finestra tra le stelle. Sempre bella.
22:08 Alessandro Bianchi nei panni di Achille Mosconi. In quest’edizione, questo personaggio si sta rivelando più “moscio”… Quando parla in inglese maccheronico, però, fa sempre ridere.
22:03 il monologo di Giovanni Cacioppo: l’argomento principale è l’alcol, neanche a farlo apposta. Si sorride ed è già un miracolo visto l’andazzo.
21:57 Fubelli nei panni della spia ninja con due gambe finte. Si potrebbe scrivere uno sketch migliore anche durante una sbronza da vodka.
21:55 Rita Pelusio, nei panni di Violetta, ironizza di nuovo sul merchandising abnorme della famosa serie Disney. Violetta si arrabbia perché non sono state vendute abbastanza magliette. E’ uno sketch che ci può stare ma col tempo diventerà ripetitivo.
21:49 Peppe Iodice, forse, non è solo un mistero di Colorado, ma un mistero della comicità intera.
21:44 i PanPers propongono la loro versione di Sabato di Jovanotti, prendendo in giro il famoso sigmatismo del cantante. Poi entra anche Diana che cerca di imitare Belen senza successo e lo sketch intero va a quel paese.
21:37 Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci, un’imitazione che ha il solo intento di alzare gli ascolti e l’attenzione su Mattino Cinque.
21:34 Milani e De Santis nei panni di Samantha Cristoforetti e del suo colf. Uno sketch inspiegabile, veramente, che non ti fa nemmeno sorridere. Suona il capanello: “Non aprire, sono i Testimoni di Giove”. Annalisa, purtroppo, viene coinvolta in questa gag.
21:31 Raffaele D’Ambrosio, con il pubblico lobotomizzato che completa il suo tormentone.
21:27 dopo la sigla, entrano Pino e gli Anticorpi. Il loro sketch di stasera, dallo schema molto conosciuto, è basato sulla Formula 1. Le battute a raffica strappano qualche sorriso anche stasera. La gag peggiora con l’entrata in scena di Viky. Vogliono far affezionare la gente a questo personaggio ma sarà un’impresa difficile.
21:21 entra Viky, il navigatore satellitare che inizia a provarci con Ruffini. Entra anche Diana Del Bufalo che fa di tutto per mostrare la culotte e poi ricomincia a fare la svampita, l’unica cosa che sa fare.
21:17 inizio trasmissione. La puntata inizia con i PanPers che sfottono Ruffini per i suoi film: “Non hai partecipato agli Oscar perché non c’è ancora la categoria Miglior Film senza un regista”. Si parla di Birdman, Luca dei PanPers buca una battuta e Ruffini si vendica. Alla fine, è uno sketch per ricordare che Fuga di Cervelli è stato un successo.
Colorado | Puntata 27 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Il programma è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv.
Colorado | Puntata 27 febbraio 2015 | I comici e gli ospiti
Le ospiti di questa seconda puntata saranno le cantanti Annalisa e Ornella Vanoni. La cantante lanciata da Amici, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Una finestra tra le stelle, sarà la protagonista di uno sketch con Francesca Milani, nei panni di Samantha Cristoforetti, e Danilo De Santis, nel ruolo del suo colf. La cantante milanese, invece, sarà in collegamento per presentare il suo film Ma che bella sorpresa, nelle sale da mercoledì 11 marzo.
Per quanto riguarda gli altri spazi comici, i PanPers, nei panni di Mika e Fedez, reinterpreteranno la canzone Sabato di Jovanotti insieme a tanti altri componenti del cast. Successivamente, ci saranno i monologhi di Pucci, alle prese con i problemi in viaggio, di Alberto Farina e il suo quartiere Torgnoranza, di Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza e di Barbara Foria con il racconto del film 50 sfumature di grigio.
Ritroveremo anche Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci, Chiara Rivoli, nei panni di Carolina Kostner, e Alice Mangione nel ruolo del navigatore satellitare vivente.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.