Lorella Cuccarini ritorna in tv con Pino Insegno
E così, questo Santo Stefano porta una buona notizia: Lorella Cuccarini – che in passato fu la più amata dagli italiani, insieme alla nota marca di italiane cucine per la quale è stata a lungo testimonial – ritorna in televisione.L’aveva anticipato Lord Lucas, confermato Share, ora giunge la notizia ufficiale, talmente ufficiale da guadagnarsi un’ANSA
E così, questo Santo Stefano porta una buona notizia: Lorella Cuccarini – che in passato fu la più amata dagli italiani, insieme alla nota marca di italiane cucine per la quale è stata a lungo testimonial – ritorna in televisione.
L’aveva anticipato Lord Lucas, confermato Share, ora giunge la notizia ufficiale, talmente ufficiale da guadagnarsi un’ANSA e da uscire sul settimanale Chi, permettendoci di eliminare ogni punto interrogativo dai nostri titoli.
Lorella condurrà La sai l’ultima. Al suo fianco non ci sarà, come annunciato precedentemente, Massimo Boldi ma toccherà a Pino Insegno accompagnare una delle più brave conduttrici della tv italiana. Mi consentirere, però, un paio di osservazioni in merito: innanzitutto, il profondo rammarico col quale prendiamo atto, definitivamente, che Lorella è stata bellamente scaricata dalla tv di stato, che evidentemente non ama il suo stile, chissà perché. Eppure, a riportarla in tv ci hanno provato, nell’ordine: la Bignardi con la sua intervista barbarica, Paolo Bonolis, Pippo Baudo.
Poi, non me ne vogliano gli appassionati del genere, piazzare la Cuccarini a condurre una gara di barzellette alla sua ennesima edizione, uno dei programmi e dei generi più stantii che si possa ricordare nei palinsesti delle nostre generaliste, è quanto di più triste si potesse immaginare per il suo grande ritorno. Tant’è, prendiamo atto: la tv del 2008 riproporrà format ingialliti. Ma almeno farà tornare Lorella in prima serata. Voi, che ne pensate?