American Horror Story, è morto Ben Woolf
E’ morto Ben Woolf, attore che ha recitato in American Horror Story, visto di recente nella quarta stagione della serie tv
Lutto nel cast di American Horror Story: è morto nelle scorse ore Ben Woolf, all’età di trentaquattro anni. L’attore aveva recitato sia nella prima che nella quarta stagione della serie tv di Fx. Woolf la scorsa settimana era stato colpito alla testa dallo specchietto di un Suv a Los Angeles mentre stava attraversando la strada.
L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sedato e non ha più ripreso conoscenza. “Siamo sopraffatti dalla quantità di affetto e supporto da tutto il mondo per il nostro caro Ben”, ha dichiarato la famiglia dell’attore a Tmz. Gli organi di Woolf saranno donati.
Woolf aveva recitato già nella prima stagione di American Horror Story, interpretando Infantata, un essere composto dai resti del figlio dei Montgomery, ma il pubblico che ha seguito la quarta stagione della serie tv, sottotitolata Freak Show, lo ricorda come Meep, uno dei componenti del circo al centro della stagione che compare nei primi episodi della serie tv.
Ryan Murphy, creatore della serie tv, ha voluto ricordare l’attore su Twitter:
RIP Ben Woolf. One of the most inspirational people I've ever met. http://t.co/3mlXoNhOM3
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 24 Febbraio 2015
“Rip Ben Woolf. Una delle persone più ispiratrici che abbia mai incontrato”.