Il nuovo spot natalizio Mediaset
Come ogni anno, casa Mediaset ha preparato ai propri telespettatori uno spot per le feste di Natale, come augurio e ringraziamento per la “fedeltà” dimostrata anche quest’anno. Alla vigilia della nuova stagione tv 2008, le star di Canale 5, Italia Uno e Retequattro sono al lavoro per “preparare un gustosissimo 2008”, questo lo slogan scelto
Come ogni anno, casa Mediaset ha preparato ai propri telespettatori uno spot per le feste di Natale, come augurio e ringraziamento per la “fedeltà” dimostrata anche quest’anno. Alla vigilia della nuova stagione tv 2008, le star di Canale 5, Italia Uno e Retequattro sono al lavoro per “preparare un gustosissimo 2008”, questo lo slogan scelto per il nuovo spot “Auguri Mediaset 2007”.
Molti i personaggi noti al pubblico televisivo che si sono cimentati in performances impreviste, trasformandosi in cuochi impegnati, camerieri dall’aplomb impeccabile, pasticcieri e pasticcioni. Con un maitre d’eccezione: Raimondo Vianello, che riuscirà a servire ai telespettatori la sontuosa portata finale senza far immaginare cosa accade in cucina.
I protagonisti sono tutti i volti noti di casa Mediaset, come Mike Bongiorno, Gerry Scotti, Sandra Mondani, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Ficarra e Picone, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Luca e Paolo, llary Blasi, Vanessa Incontrada, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Barbara D’Urso, Paola Perego, , Amadeus, il Mago Forest, Federica Panicucci, Edelfa Chiara Masciotta, Cacioppo, le veline Thais e Melissa con il Gabibbo, Enrico Papi, Marco Berry, Beppe Braida, Rossella Brescia, il Trio Medusa e le altre Iene, Edoardo Raspelli, Tommy V e direttori e giornalisti delle testate dei Tg e dello Sport come Giorgio Mulè, Claudio Brachino, Tony Capuozzo, Elena Guarnieri, Ilaria Cavo, Mino Taveri, Alberto Brandi, Guido Meda, Paolo Bargiggia.
Stasera, lo spot di Auguri Mediaset andrà in onda in anteprima assoluta all’interno del Tg5 nell’edizione delle ore 20.00. Da domani invece sarà trasmesso quotidianamente, all’interno del palinsesto dei programmi tv delle tre Reti Mediaset.
Il progetto è curato da Mirko Pajè, direttore creativo Coordinamento e Immagine Mediaset e prodotto dall’agenzia creativa Snacht Milano.