L’Ape Maia, dal 25 settembre su Raidue. Due episodi in anteprima il 17 settembre
L’Ape Maia ritorna in una nuova veste, in Cgi. La ritroveremo in giro, faccia a faccia con insetti amici o nemici, e per luoghi tutti da scoprire.
Vi avevamo anticipato dell’arrivo dell’apetta dai riccetti biondi, in una veste nuova, in Cgi. Dopo tanta attesa finalmente conosciamo la data di partenza del cartoon. L’Ape Maia, uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il globo arriva su Raidue dal 25 settembre alle 7.40.
Per celebrare il ritorno di uno dei personaggi più amati dell’animazione internazionale Raidue presenta, in anteprima, i primi due episodi il 17 settembre, alle 7.40. La serie ideale per i bambini dai 5 ai 7 anni piacerà anche a mamma e papà che proveranno nostalgia per l’insettino dallo spirito indipendente che hanno tanto amato da piccoli. La serie andrà poi regolarmente in onda dal martedì al venerdì, a partire dal 25 settembre, sempre alle 7.40.
Maia non vuole vivere in un alveare dove tutto è organizzato e pieno di compiti da assolvere, ma vivere da sola nei prati e nella foresta e scoprire il brivido dell’imprevisto in totale libertà. Accanto a lei, a sostenerla nei momenti più complicati, ritroviamo Willi, il fuco pigrone, e Flip, la cavalletta sempre piena di saggi consigli poco ascoltati dall’apetta refrattaria alle regole. Per lei sarà un percorso di formazione vissuto spesso in solitudine: riuscirà ad imparare qualcosa della vita e del mondo che la circonda?