Sanremo 2015, Joe Bastianich e la sua analisi sul Festival
Il giudice di Masterchef ospite di Carlo Conti.
A Sanremo, abbiamo intervistato Joe Bastianich, che ha fatto una lucida disamina sul Festival e ha indicato chiaramente le sue preferenze musicali.
Sanremo 2015, Joe Bastianich sul palco dell’Ariston
Carlo Conti introduce Joe Bastianich come “restaurant man”. Subito si parla di menu, in particolare quello perfetto per guardare il Festival:
Fassona cruda con olio toscano, poi classico italo-americano: spaghetti con meatballs (polpettine). Per finire omaggio della mia città, New York, cheesecake.
A Conti che gli rimprovera di essere un giudice “cattivo” replica:
Sono molto esigente, anche come ristoratore. Però sono bravo come te, siamo bravi entrambi.
Quando poi il conduttore gli chiede qual è la sua canzone di Sanremo, Bastianich risponde Quando quando quando di Tony Renis e prende a cantarla.
Terminata l’esibizione, Conti lo saluta e lui:
Ciao, ci vediamo presto al ristorante, porta i soldi!
Sanremo 2015, Joe Bastianich ospite della seconda serata
Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2015 ci sarà tra gli ospiti attesi il giudice di Masterchef Joe Bastianich.
Ad annunciarlo, all’ultimo minuto, è stato lo stesso Bastianich con un cinguettio su Twitter:
seguitemi questa sera all 22.00 al @SanremoRai #Sanremo2015 … Daaaiii !! pic.twitter.com/SN6C1Zko1X
— Joe (@Jbastianich) 11 Febbraio 2015
Cosa farà sul palco dell’Ariston? Ancora non si sa, quel che è certo è che la sua ospitata è prevista intorno alle 22. Probabile che l’imprenditore newyorkese suoni la chitarra, almeno stando agli ultimi tweet del suo account:
sound check nella redazione di @tvsorrisi #Sanremo2015 pic.twitter.com/z8dadZ2gRQ
— Joe (@Jbastianich) 11 Febbraio 2015
Stasera, dunque, si gode una “passeggiata” al Festival mentre domani lo vedremo, come sempre, rimproverare i poveri malcapitati concorrenti di Masterchef.
Sanremo 2015, Joe Bastianich : le esperienze tv
Joe Bastianich, imprenditore nel settore della ristorazione nato a New York, è arrivato in televisione portando quella che è la sua professionalità. E’ infatti giudice di Masterchef Italia, insieme agli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco.
Ma è anche giudice della versione statunitense del talent culinario, insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot. Ed è lui stesso curare il suo doppiaggio in italiano.