Senza identità anticipazioni sesta puntata del 16 gennaio 2015
La penultima puntata della fiction spagnola con Megan Montaner: ecco cosa accadrà.
Senza identità torna questa sera con la sesta e penultima puntata. La prima stagione della fiction spagnola si concluderà infatti la prossima settimana e così scopriremo se Maria riuscirà a compiere la sua vendetta contro quella che credeva essere la sua famiglia.
Se venerdì scorso vi siete persi la quinta puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.
A seguire, invece, ecco quello che vedremo oggi in prima serata su Canale 5.
Madrid 2001: Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un attentato, senza conseguenze, nei confronti di Francisco, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori.
Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda.
Fernanda viene ricoverata in clinica ma Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che affronta Enrique minacciando di denunciarlo.
Madrid, 2013: Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento.