Uomini e donne, Tina insulta il pubblico in studio: “Stron*e, vi odio!”
Tina zittisce malamente e insulta il pubblico presente nello studio di Uomini e donne
Nuovo pirotecnico show di Tina Cipollari a Uomini e donne. L’opinionista vamp ha insultato il pubblico in studio schierato per la maggior parte in favore della corteggiatrice di Andrea Cerioli (ex Grande Fratello) Sharon Bergonzi.
Così in uno dei suoi mitologici scatti di ira, Tina si è alzata dalla sua “seduta” (cit.) e ha inveito contro alcune ragazze presenti in studio:
False, false, stronxe. False, false, ipocrite, vi odio.
Oltre alla parolaccia, in fase di montaggio la produzione ha pensato bene di censurare anche le immagini del ripetuto gesto dell’ombrello rifilato da Tina al pubblico con tanto di esplicito “tiè” (d’altronde la trasmissione va in onda in fascia protetta, ogni tanto è bene rammentarlo).
Poco prima Tina, nella puntata di oggi in veste di Loredana Bertè (roba che la somiglianza si è avvertita non tanto nel divertentissimo – sic – sketch iniziale ma quanto nella scena trash appena raccontata), aveva zittito malamente il pubblico in studio che intanto la prendeva in giro per la sua abbondanza fisica:
State zitte, state zitte. Il fatto che voi siete a favore suo a me non me ne può fregare di meno. Statevi zitte quando parlo. Non me ne importa niente dell’ululato.
Manco a dirlo la padrona di casa, Maria De Filippi, ha assistito alle perfomance trash della sua amata Tina ridendosela beatamente. Un po’ come – immaginiamo – i tanti telespettatori, che a fine puntata si sono però emozionati per l’omaggio e il saluto a Rosetta, scomparsa alcuni giorni fa.