Home Serie Tv Senza identità anticipazioni quinta puntata del 9 gennaio 2015

Senza identità anticipazioni quinta puntata del 9 gennaio 2015

La quinta puntata della fiction spagnola con Megan Montaner: ecco cosa accadrà.

pubblicato 9 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:05

Senza identità torna questa sera con la quinta puntata. Le indagini di Maria vanno avanti, ma qualcosa sembra turbarla: riuscirà ad andare avanti sino alla fine, portando a termine la sua vendetta?

Se venerdì scorso vi siete persi la quarta puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.

A seguire, invece, quello che vedremo oggi in prima serata su Canale 5.

Madrid 2001. Juan e Maria ipotizzano che i documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro possano trovarsi all’interno della stazione dove avevano appuntamento con Bruno ed in effetti è così, ma non riescono a recuperarli perché interviene Alfredo Palomar, in possesso della ricevuta del deposito bagagli.

Maria indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique che le mente spudoratamente. Lo stesso Enrique spiegherà a Francisco come si è creata ed evoluta la vicenda delle adozioni illegali al convento. Durante una festa familiare per la tata di Maria, la ragazza decide di svelare a tutti quanti l’identità di Fernanda e Amparo, e quindi la sua, smascherando i genitori. Francisco, sconvolto e pentito, durante la notte, lascia sul comodino della figlia la ricevuta che prova la compravendita di Maria da neonata.

2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.

2001. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perché Maria è convinta che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso. Intanto, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori.