Grande Fratello 2015: Ilary Blasi conduttrice (e Belen “negata” a Le Iene)?
Ilary Blasi al Grande Fratello e Belen Rodriguez a Le Iene: al momento attuale quanto c’è di vero in questi rumor?
Il papà di tutti i reality tornerà ad ottobre su Canale 5. Stiamo parlando del Grande Fratello che, com’era prevedibile, vedrà un cambio alla guardia. Alessia Marcuzzi, dal prossimo 26 gennaio impegnata con L’Isola dei Famosi, dopo sette edizioni consecutive al timone della casa più spiata d’Italia, lascerà il suo ruolo e al momento con ogni probabilità verrà sostituita da Ilary Blasi, come già rumoreggiato da Sorrisi qualche tempo fa. Ma abbiamo scoperto che oggi come oggi ci sarebbero serratissime trattative in corso. La mogliettina di Totti, quindi, se dovesse accettare, si vedrebbe costretta ad abbandonare Le Iene e pare che già già fin da ora chi di dovere sia al lavoro per trovarne una degna sostituta. Forse Belen?
Sembra proprio che la Rodriguez sia il nome più quotato in queste ore anche se pare non ci sia ancora certezza assoluta su di lei perché potrebbe non essere la persona adatta alla conduzione del programma più politicamente scorretto dell’italica tv. Insomma, dopo averle affidato Come mi vorrei, sonoro flop del pomeriggio di Italia 1, c’è chi aggrotta le sopracciglia all’idea di vedere la showgirl argentina più amata (e invidiata) d’Italia in primetime. Come andrà a finire?
Andrà a finire, con ogni probabilità, che la Blasi condurrà il Grande Fratello se riuscirà a trovare un accordo con Mediaset. Vi ricordiamo che stiamo parlando di un programma che andrà in onda a ottobre prossimo e che la trattativa è tuttora in corso: nessuno ha ancora filmato alcunché. Ma appena accadrà, non mancheremo di farvelo sapere con tutti i dettagli del caso.
Per il momento come vedreste Ilary Blasi alla conduzione del Gf? Il volto femminile de Le Iene, qualche mese fa vociferata al timone de L’Isola dei Famosi, parlava così, ai microfoni di Sorrisi, dell’ipotesi di ritrovarsi alla guida di un reality:
In tanti anni ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome vuol dire che quel programma non lo farai mai. Nello spettacolo questa è la regola.
Che questa sia la classica eccezione (che conferma la regola)?