Senza identità anticipazioni quarta puntata del 2 gennaio 2015
La quarta puntata della fiction spagnola con Megan Montaner: ecco cosa accadrà.
Senza identità prosegue anche nelle vacanze natalizie e questa sera potremo seguire la quarta puntata. Scopriremo se Maria riuscirà a portare avanti il suo desiderio di vendetta, nonostante le difficoltà che troverà sulla sua strada.
Se venerdì scorso vi siete persi la terza puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.
A seguire, invece, quello che vedremo oggi in prima serata su Canale 5.
2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donna sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.
2001. María continua le sue indagini sull’incidente in cui e’ rimasto ferito Juan e viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure. Bruno, in possesso di documenti che incriminano il padre, inizia a ricattarlo. Nel mentre Amparo si trova a dover fronteggiare una difficile situazione finanziaria. Juan e Maria attendono Bruno, che deve consegnare loro i documenti del convento del Remedio, ma l’uomo non si presenta all’appuntamento: è rimasto vittima di un incidente d’auto.