L’Isola dei famosi 2015, Rachida di Masterchef e Valerio Scanu concorrenti?
Anche la figlia dell’ex calciatore argentino Claudio Caniggia e l’attore Alex Belli sarebbero nel cast dei naufraghi
Al fine di evitare di sedervi a tavola per il cenone della vigilia e/o per il pranzo di Natale con confusione in testa, proviamo a fare un po’ di ordine per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei famosi.
Le certezze sono la conduttrice Alessia Marcuzzi (con quasi sicuramente Alfonso Signorini e Mara Venier in studio), il regista Roberto Cenci, il giorno di messa in onda della prima puntata, ossia il 25 gennaio 2015, e la location dell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras (e, se volete portarvi avanti con il ‘lavoro’, twittate con l’hashtag ufficiale #Isola).
Per quanto riguarda il cast, secondo quanto risulta a Blogo, hanno già firmato la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco e l’attrice Catherine Spaak. Nelle ultime ore si sono moltiplicate nuove voci. Secondo il blog di Davide Maggio Rachida Karrati di Masterchef, Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore argentino Claudio Caniggia, il cantante Valerio Scanu e il modello francese Brice Martinet saranno naufraghi dell’edizione numero dieci del reality prodotto da Magnolia.
Il sito Etalia (che solitamente pare dimenticarsi di citare le fonti delle notizie) annuncia la presenza tra i concorrenti dell’attore Alex Belli “che ha già firmato il contratto”. Gli altri nomi che rimbalzano da settimane sono quelli di Fanny Neguesha (ex o attuale fidanzata di Mario Balotelli), Rocco Siffredi e Nicole Minetti (ma quest’ultima appare più una suggestione mediatica che un’ipotesi concreta). Nel mucchio, secondo quanto appreso da Blogo, ci sarebbe pure il compagno di Valeria Marini Antonio Brosio.
Per quanto riguarda l’inviato, come anticipato da Blogo, sarà Alvin.