Bonolis vuole riportare in tv la Cuccarini. Per ora, ce l’ha fatta solo la Bignardi
Qualche giorno fa, in un’intervista al quotidiano Libero, Paolo Bonolis ha dichiarato che un suo grande desiderio sarebbe quello di rivedere in tv Lorella Cuccarini, dopo anni ed anni di (assurda) assenza dal piccolo schermo e magari di poter lavorare con lei. Parole sicuramente sincere, perché senza alcun tornaconto per il presentatore, che hanno fatto
Qualche giorno fa, in un’intervista al quotidiano Libero, Paolo Bonolis ha dichiarato che un suo grande desiderio sarebbe quello di rivedere in tv Lorella Cuccarini, dopo anni ed anni di (assurda) assenza dal piccolo schermo e magari di poter lavorare con lei.
Parole sicuramente sincere, perché senza alcun tornaconto per il presentatore, che hanno fatto sperare in un piccolo “miracolo televisivo”.
“Miracolo” che in qualche modo è avvenuto, perché casualità ha voluto che quello stesso giorno, venerdì scorso, la brava Lorella fosse ospite di punta di una sempre più frizzante e padrona dello schermo Daria Bignardi a Le invasioni barbariche. Un’intervista, quella alla Cuccarini, che ha il merito di aver mostrato qualche lato nascosto e piacevole dell’eterna brava ragazza, l’ex “più amata dagli italiani”, ora lanciatissima in teatro.
Il suo contratto con la Rai, tra alti e bassi; gli anni a Mediaset, con Buona Domenica e Paperissima; gli esordi con Pippo Baudo a Fantastico: 20 anni di storia della televisione in una lunga intervista imperdibile (e visibile dopo il salto). In attesa, si spera, di rivedere davvero la Cuccarini alla guida di un programma.
Forza Lorella, questa tv aspetta te!