Agon Channel prima diretta 26 novembre 2014
Agon Channel: in diretta la serata inaugurale
22:34 Riunione finale di tutti i talent e appuntamento al 1 dicembre con l’inizio ufficiale delle trasmissioni.
22:27 La Ventura tesse le lodi del direttore Francesco Becchetti.
Becchetti: Facciamo delle scommesse. Alziamo l’asta. Agon Channel ha degli obiettivi: ha dato lavoro a 500 ragazzi. Saremo vicini alla gente, vogliamo arrivare al cuore delle persone. Una dedica forte ai giovani che cercano lavoro.
22:23 Salvono i giocatori del Leyton Orient allenati da Mauro Milanese.
22:21 Ghini consegna i fiori all’ospite, accompagnata, al proprio posto, da Pupo.
Kidman: Considero l’Italia la mia seconda patria. Amo l’italianità, lo spirito e il vigore con cui vi approcciate alla vita.
22:16 Stesso tenore di domande anche a Contratto versione Ventura. E si scopre che l’attrice australiana ha una fattoria in Tennessee. Ma soprattutto che consiglio darebbe ad una giovane attrice per sfondare nel mondo dello spettacolo?
22:12 Che domande frizzanti e scomode per Nicole Kidman: “Guardi la tv?”, “Cosa guardi in tv?”, “Quale ruolo femminile vorresti interpretare in futuro?”, “Cosa hai appreso da grandi registi con cui hai lavorato?”
22:07 Sabrina Ferilli, assente giustificata, presenta Contratto: una chiacchierata intima per dare la possibilità di conoscere meglio gli ospiti. E’ stata la prima ad aderire al progetto
22:05 Brutti di notte: 4 reportage settimanali curati da Roberto D’Agostino, sulla vita romana degli ultimi anni.
21:59 Tutti pazzi per Fotticchia (un tg satirico innovativo con sfondo sociale) sul palco ma l’attenzione cade su Ana Laura Ribas ed il baby fidanzato seduti in platea.
21:55 Lei non sa chi sono io è il programma di approfondimento politico di Luisella Costamagna. Non sarà un talk ma un’intervista faccia a faccia con domande dirette.
21:50 Antonio Caprarica è il direttore delle news. Informazione rapida, svelta, nessun batone politico, le talking heads e la cronaca nera per tirare su l’audience.
21:43 Che ci fa Max Tortora tra il pubblico? Omaggio al calcio con un balletto molto sensuale di un non meglio specificato gruppo di ragazze. E si scopre stranamente che, stasera, la regia del programma ha la firma di Celeste Laudisio.
21:37 Le telecamere di Agon Channel seguiranno le vicende di alcune giovani promesse del calcio desiderose di entrare nella squadra inglese del Leyton Orient, di proprietà di Becchetti. Chi vince si aggiudica un contratto per la stagione successiva. Giudici e reclutatori Fulvio Collovati, Fabio Galante e Nicola Berti.
21:31 C’è spazio per i figli di… Guenda Goria e Rudy Smaila ad Agon Channel? A quanto pare no! Dal tour di casting in tutta Europa, è uscita fuori la spagnola Ana Moya conduttrice di un talent sul calcio. Dimostra dimestichezza con il congiuntivo.
21:25 Al motto di Siamo Bodyguard oltre i muscoli c’è di più, l’ex velina introduce il filmato del talent, My Bodyguard. 12 concorrenti, 12 prime serate, un day time con l’addestramento e una giuria composta dalla Corvaglia, Lory Del Santo e Jill Cooper.
21:23 Maddalena Corvaglia si augura di fare un omaggio a Cinecittà in salsa Hollywoodiana.
21:19 Prima gaffe di Pupo con la Kidman supponendo che l’attrice ami i bassi come l’ex marito Tom Cruise. Questo 1 canzone per 100mila non ricorda vagamente Sarabanda e Furore per alcuni tratti?
Pupo: Voglio lavorare con te.
21:14 Pupo introduce i tre game show del pomeriggio di Agon Channel: 1 canzone per 100mila, La Fortuna fa 90, A fior di pelle.
21:12 La Ventura si vanta di essere diventata amica della Kidman che sorride senza capirne il senso. Scambio di convenevoli tra i due padroni di casa.
21:10 Dopo il conto alla rovescia, i saluti di Simona Ventura e Massimo Ghini. Prove tecniche di trasmissione. E si nota!
21:01 In attesa della prima diretta, sfilano le immagini della conferenza stampa e il dietro le quinte con Maddalena Corvaglia intenta a preparare una coreografia con Laccio. E, ancora, gli aspiranti volti nip provinati durante i casting in giro per l’Italia. Ci sono anche un’ex concorrente di Ciao Darwin e Cristian, il salutatore, già visto a Le Iene.
Agon Channel serata di inaugurazione 26 novembre 2014: anticipazioni
Simona Ventura inizia, da stasera, la sua collaborazione con Agon Channel alla conduzione dell’evento di presentazione, con Massimo Ghini. L’evento verrà trasmesso a partire dalle 21.00 sul canale 33 e vedrà la partecipazione dei volti del canale e di un ospite d’onore: la star internazionale e premio Oscar Nicole Kidman. Una grande serata live in cui verranno presentati al pubblico tutti i programmi in palinsesto per i prossimi mesi.
Dopo questa preview, la programmazione di Agon Channel inizierà da lunedì 1 dicembre.
Agon Channel: programmazione
Una squadra di numeri uno che già conta, sul fronte dell’intrattenimento, sulla presenza della grande attrice di fama internazione Sabrina Ferilli alla guida dello show di punta del canale Contratto. E ancora nel settore dell’intrattenimento Pupo, direttore del ricco reparto game show del canale con ben 3 produzioni originali tra cui Una Canzone per 100.000, di cui è autore e conduttore. Sul fronte dei talent show troviamo Maddalena Corvaglia, conduttrice My Bodyguard.
Per l’informazione, una redazione di 12 giovani giornalisti capitanati dal direttore Antonio Caprarica e dal vice direttore Giancarlo Padovan, responsabile della testata sportiva. In preparazione anche un approfondimento curato da Luisella Costamagna.
Sul versante sportivo arrivano ad Agon, Nicola Berti, Fulvio Collovati, Fabio Galante e Andrea Perroni, opinionisti fissi di Leyton Orient, il programma sull’omonima squadra di calcio inglese (di proprietà di Francesco Becchetti) condotto da Padovan con la giovane Ana Moya che viene declinato anche in una versione docu-talent.
Spazio anche alla satira con Barty Colucci e Max Pagani, alla guida di una striscia quotidiana Tutti pazzi per Fotticchia. Completano la formazione di Agon, il giovane Antonio Mezzancella, conduttore del quiz A fior di pelle, e la presentatrice e giornalista Sonila Meco, conduttrice dell’altro quiz show La Fortuna fa 90.
Agon Channel: come vederlo in tv e in streaming
Agon Channel è visibile sul canale 33 del digitale terrestre.
Agon Channel – Second Screen
E’ possibile essere sempre aggiornati sul mondo Agon Channel attraverso la pagina ufficiale di Agon Channel, l’account Twitter e il sito ufficiale nonché il canale Youtube Ufficiale.
Agon Channel prima diretta 26 novembre 2014