I consigli di TvBlog
Home Notizie Giuliano Ferrara ricoverato per difficoltà di equilibrio: ora sta meglio
Giuliano Ferrara ricoverato per difficoltà di equilibrio: ora sta meglio
Il direttore del Foglio e conduttore di Qui Radio Londra è al Policnico Gemelli dopo aver subito un malore. Le condizioni non sembrano preoccupanti.
pubblicato 6 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:08
UPDATE ORE 19.38:
Secondo quanto riferisce il sito Corriere.it Ferrara è stato ricoverato nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un transitorio disturbo del circolo cerebrale, che ha comportato difficoltà di equilibrio.
I medici del Policlinico Gemelli di Roma fanno sapere che il quadro neurologico si è prontamente normalizzato e che “sono in corso accertamenti per valutare i fattori di rischio e impostare una terapia preventiva“. Il giornalista potrebbe essere dimesso dall’ospdedale all’inizio della prossima settimana.
Giuliano Ferrara dall’altro ieri notte è ricoverato al Policlinico Gemelli per un malore. A darne l’annuncio è l’agenzia Agi. La situazione clinica, riferiscono fonti mediche, si è normalizzata. Il direttore del Foglio e volto noto al pubblico televisivo per aver condotto Qui Radio Londra comunque resta in ospedale per accertamenti.
Foto | TM News
Se vuoi aggiornamenti su Giuliano Ferrara ricoverato per difficoltà di equilibrio: ora sta meglio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.