Claudia Mori smentisce: Adriano Live non avrà ospiti musicali (ma non so nulla di più)
Arriva la smentita di Claudia Mori sul sito ufficiale di Celentano: niente ospiti musicali sul palco di Adriano Live
C’è grandissima curiosità per Adriano Live, lo show canoro di Adriano Celentano che andrà in onda su Canale 5 l’8 e il 9 ottobre. E la curiosità, quando è tanta, porta ad indiscrezioni e le indiscrezioni, come accade spesso in questi casi, a delle smentite. Ed è quello che è successo proprio oggi sul sito ufficiale di Celentano:
Negli ultimi giorni si erano rincorsi rumors sull’eventuale partecipazione di artisti del calibro di Jovanotti, Franco Battiato e Giuliano Sangiorgi sul palco dell’ Arena di Verona durante Adriano Live, ma queste voci appunto, hanno ricevuto una sonora smentita dalla moglie del molleggiato, Claudia Mori, che, tramite un post comparso oggi sul sito ufficiale del marito, smentisce:
Ciao ragazzi, come avrete letto sui giornali stiamo facendo le prove dei due concerti live di Verona. Va tutto bene. Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto. A proposito di giornali devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede. Alla prossima…vado a cercare Adriano…
Quindi le indiscrezioni di questi giorni non sono riuscite a scalfire davvero neanche una piccola parte del mistero che resta fitto intorno allo show del controverso molleggiato. L’ultima notizia che pareva trovare un certo fondamento riportava che Celentano avrebbe solo cantato durante lo show che sarebbe stato quindi un semplice concerto live, senza predicozzi di sorta. Ebbene, per caso avete visto i promo che circolano in questi giorni su Canale 5? Più o meno attendibili di una smentita di Claudia Mori?
Forse Adriano troverà comunque il modo di farci riflettere con le sue parole cantate o predicate, di certo per ora ci sta dando da pensare ancora prima di andare in onda…come accade sempre, direte voi. Sì, ma questa strategia, per quanto mi riguarda, non ha ancora stufato.