A Ballando con le stelle, maestri più famosi dei vip
Chi non conosce ormai Natalia Titova? E Raimondo Todaro? Sono, per quei pochi che non lo sapessero, un paio dei maestri storici di Ballando con le stelle, il reality-varietà del venerdì sera condotto da Milly Carlucci. Chi invece, prima della partecipazione all’ultima edizione della trasmissione, conosceva Maria Elena Vandone e Riccardo Sardonè? O, negli anni
Chi non conosce ormai Natalia Titova? E Raimondo Todaro? Sono, per quei pochi che non lo sapessero, un paio dei maestri storici di Ballando con le stelle, il reality-varietà del venerdì sera condotto da Milly Carlucci.
Chi invece, prima della partecipazione all’ultima edizione della trasmissione, conosceva Maria Elena Vandone e Riccardo Sardonè? O, negli anni passati, Sofia Bruscoli e Carla Paneca, tanto per citare un paio di “vip” che si sono sfidati a colpi di passo a due? Molta meno gente, a dimostrazione del fatto che i veri protagonisti del programma sono i maestri di ballo.
E pensare che i due esempi citati all’inizio sono ancora oggi nel cast di Ballando, mentre c’è chi ha approfittato dell’improvviso ed inaspettato successo per lanciarsi nello show-biz, come ad esempio Simone Di Pasquale. L’abbiamo visto a Miss Italia sia in veste che giurato che in quella di “televenditore” e di recente come ospite in varie trasmissioni Rai, a raccontarsi e a prendere i tanti complimenti delle innumerevoli fan che l’hanno eletto sex-symbol.
Insomma, i maestri di ballo “tirano”, tanto che molti dei concorrenti ancora in gara altro merito non hanno se non quello di essere stati accoppiati ai ballerini di punta.
Ballando con le stelle, da iniziale show per vip, si è trasformato in un reality che lancia nuovi talenti…