Ballando con le stelle, puntata 15 novembre 2014: eliminati Dayane Mello, Joe Maska e Giorgia Surina
Ballando con le stelle, nella settima puntata dello show condotto da Milly Carlucci l’infortunio di Zazzaroni in diretta, la lite Lucarelli Miccio, il bacio tra Colombo e Canino, la caduta di Enzo Miccio.
Ballando con le stelle, 15 novembre 2014: il liveblogging
00:39 Eliminata la coppia Dayane Mello – Samuel Peron. Si salva, nonostante la Lucarelli, Enzo Miccio. Puntata finita.
00:28 Passano in semifinale Howe, Versace e Aspromonte (per il voto dei maestri). Televoto aperto ora per per la sfida Mello – Peron contro Miccio – Tripoli. In fondo è solo mezzanotte e mezza.
00:21 Selvaggia Lucarelli: “La Surina doveva passare al posto di Miccio. Comunque Miccio è caduto davanti a me, non vorrei che…”. Già pensato cara Selvaggia. Momento musicale con Arisa che canta La Notte.
00:19 Mentre si parla con gli eliminati, Tony Colombo si alza per andare a far pace con Canino. Come? Con un bacio sulle labbra. Non si capisce più nulla stasera.
00:15 La giuria dona il tesoretto alla coppia Howe – Di Vaira.
00:05 Scivolone e conseguente caduta di Enzo Miccio durante il ballo. Sarà stato l’influsso della Lucarelli (qui la loro lite)?
23:52 Mello – Peron: 36; Howe – Di Vaira: 46; Miccio – Tripoli: 32.
23:45 Sfide infinite e meccanismo contorto e farraginoso. Partono le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara: improvvisazione nello stile country. Chi perde è la terza coppia eliminata. Voti della giuria: Aspromonte – Vaganova: 40; Berruti – Togni: 46; Versace – Todaro: 39.
23:38 Eliminati Giorgia Surina
e Joe Maska
23:35 La Smith da i 30 punti a Vincent Candela e nella prossima puntata ci sarà il grande ripescaggio.
23:25 Tutti gli eliminati si cimentano in una coreografia stile Bollywood. La Smith dovrà dare una valutazione, ma nel fattempo Tg1 60 secondi.
23:05 Arisa si rivela molto capace e si conquista un tesoretto di 49 punti. Partono poi le sfide dirette tra i perdenti della prima manche.
22:42 Partono Joe Maska e Vera Kinnunen. Mariotto: “Maska ha ballato. Ma dal bullismo è passato al sadomaso“. Smith: “Non serve muscolo, ma tecnica. Ha ballato.” Canino sottolinea che i progressi ci sono grazie alla maestra: “sembrava che ballasse” dice ironico. La Carlucci ne approfitta per parlare di bullismo. Vince la Mello.
22:38 Vincono Giusy Versace e Raimondo Todaro. Spazio poi all’ultima sfida: Maska VS Mello.
22:30 Coppia Versace – Todaro. La Versace ha voluto ballare con vestito corto per mostrare le protesi. Granndi complimenti dalla giuria emozionata. Zazzaroni precisa che è “emotivamente partita in vantaggio” stasera.
22:21 La Lucarelli: “Troppo macchietta, più marionetta che ballerino.”
Miccio: “Questa faccia mi ha fatto essere quello che sono, cara Selvaggia fatti incipriare meno quelle due pagnotte. Non accetto questi attacchi gratuiti, che mi si chiami macchietta”.
Lucarelli: ” Quando fai i tuoi programmi giudichi tutti, qui impara a incassare. Dici di essere ironico, ma non ci stai. Non sei il simpatico che fai vedere.
Miccio: Io incasso, ma tu impara la buona educazione.
22:15 Grosse critiche di Mariotto, Canino e Zazzaroni. La Smith dice che invece hanno ballato. Mayer sottolinea che Miccio è una rivelazione. Mariotto “Equilibrati”. Il pubblico urla:”La solita scusa”. Parola a Selvaggia Lucarelli che parte polemica contro il pubblico: “Non è accettabile che il pubblico insorga ogni volta si critichi Miccio”. Beh a lei non sta simpatico, lo rivelò qualche puntata fa, sarà obiettiva? Tutto è interrotto dalla pubblicità.
22:11 Sfida Miccio contro Versace. Cominciano Enzo Miccio e Alessandra Tripoli.
22:09 Milly manda un abbraccio alle popolazioni colpite dal maltempo nel Nord Italia.
22:04 Entra la ballerina di tango argentino per una notte Arisa. E rientra Zazzaroni con un piccolo cerotto sulla fronte, si è ferito con un oggetto di scena (un cornicione che gli sarebbe caduto in testa):
Mi è caduto un cornicione in testa, per gli ascolti sono disposto a tutto!
22:01 Voti: vincono Berruti – Togni. Zazzaroni necessita di altro po’ di tempo.
21:56 Milly annuncia che Zazzaroni per un taglio con un oggetto di scena si è momentaneamente allontanato per medicarsi e non voterà per questa sfida. Smith: “Eccezionale”. Amargo pure si complimenta. Mariotto: “Ci odiavamo, gli altri due sono più equilibrati. Lui bravo, lei sempre un po’pesante”. Lippi smorza: “questioni di gusti personali”.
21:52 Momento degli sfidanti, Andrew Howe e Sara Di Vaira.
21:48 si rientra e si torna con i commenti della giuria sulla coppia Berruti – Togni. Canino: “C’era del Kamasutra”. Smith: “emozione totalmente libera, Giulio hai fatto cose tecniche pur non essendo ballerino. Zazzaroni solletica la rivalità Togni Di Vaira. La Lucarelli continua a non nascondere di apprezzare molto Berruti. Non solo per il ballo.
21:45 Pubblicità
21:40 Cominciano Giulio Berruti e Samanta Togni. Il loro è sempre un ballo passionale. Ovazioni dal pubblico. Grandi complimenti anche da parte della giuria.
21:36 Sfida vinta da Aspromomonte. Spazio alla sfida passo a due Berruti VS Howe.
21:30 Gli sfidanti Giorgia Surina e Maykel Fonts, nello stesso stile di ballo.
21:25 Boogie. Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova. Complimenti dalla giuria.
21:22 Milly saluta Sandro Mayer e di fianco a lui, Claudio Lippi mentre Selvaggia Lucarelli è di nuovo dall’altra parte dello studio e ne approfitta per rinnovare la stoccata:
Mi sento sempre un po’ la figlia della schifosa. Sandro facciamo pace, se ho scritto qualcosa ti chiedo scusa. Non ci possiamo nemmeno tirare i capelli, è bullismo, non mi vuoi al tavolo. Chiamo Joe Maska.
Mayer finge di essere sordo a quell’orecchio: “Fa tutto lei, io voglio vedere la gara”.
21:19 Milly Carlucci e Paolo Belli annunciano ben 3 eliminazioni e le sfide per passare in semifinale: Berruti VS Howe; Miccio VS Versace; Aspromonte VS Surina; Maska VS Mello. Prova extra: improvvisazione sul country.
21:15 Con il riassunto di sabato scorso parte la settima puntata di Ballando con le stelle.
Questa sera, a partire dalle 21:10 su Rai 1, andrà in onda la settima puntata di Ballando con le stelle, il talent dei personaggi famosi alle prese con il ballo, condotto da Milly Carlucci e giunto alla decima edizione.
La scorsa settimana sono usciti dal programma, in quanto eliminati, il cantante neomelodico Tony Colombo (non senza polemiche) e il pugile Roberto Cammarelle, entrambi subentrati a programma già cominciato dopo i forfait di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli ed è rientrato in gara il discusso Joe Maska.
Ma vediamo un po’ cosa succederà nella puntata di stasera che, come di consueto, seguiremo in diretta su Blogo.
Ballando con le stelle, 15 novembre 2014: Arisa ballerina per una notte
Come anticipatovi nei giorni scorsi, stasera ospite nelle vesti di “ballerina per una notte” sarà la cantante trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Arisa.
Al suo ricco curriculum, in effetti, manca solo il ballo: dopo Victor Victoria ed X Factor in tv, la musica, i dischi venduti e i concerti (compresa la vittoria all’Ariston) e alcune valide prove di attrice al cinema, la cantante lucana (all’anagrafe Rosalba Pippa) proverà a confrontarsi con una prova di ballo, cercando di ottenere il famoso “tesoretto” di punti dalla giuria e che viene poi assegnato ad uno dei concorrenti in gara.
Ballando con le stelle, 15 novembre 2014: Selvaggia Lucarelli e Claudio Lippi commentatori a bordo campo
Torna a commentare le gesta tersicoree dei concorrenti in gara l’arguta blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli che, come al solito, siamo sicuri metterà un po’ di pepe alla puntata, e farà da tramite con il mondo social, in particolare Twitter.
Già ospite due settimane fa, aveva punzecchiato e polemizzato con Sandro Mayer, reo di non averla voluta seduta di fianco a sé, ma relegata al lato opposto tra gli eliminati. Dove sarà posizionata stasera? Ci auguriamo che ovunque venga fatta accomodare, riesca a ravvivare con qualche battuta sagace il lunghissimo show di Rai 1.
Sarà inoltre ospite per commentare le esibizioni dei concorrenti Claudio Lippi, giudice di Tale e quale show.
Ballando con le stelle, 15 novembre 2014: dove seguire la puntata
Oltre che in televisione su Rai 1, si può seguire la puntata di Ballando con le stelle anche in diretta streaming, sul sito Rai.tv . E naturalmente c’è la nostra diretta, su Blogo.
Ballando con le stelle, 15 novembre 2014: second screen
Un altro modo di seguire il programma è connettersi e commentare con l’hashtag #ballandoconlestelle su Twitter. Infatti il programma è molto seguito dagli utenti del social network e l’hashtag ufficiale balza spesso in vetta ai trending topic della serata.
Appuntamento alle 21.10 circa, questa sera, con la diretta di Ballando con le stelle 2014! Vi aspettiamo!