Quelli che il calcio: Lucia Ocone è Loretta Goggi (video)
L’imitazione di Loretta Goggi a Quelli che il calcio
Esilarante imitazione di Lucia Ocone a Quelli che il calcio: Loretta Goggi, calata perfettamente nei panni di giudice di Tale e Quale show, distorce la realtà dei fatti confondendo Nicola Savino con Raffaella Fico, Selvaggia Lucarelli per Valerio Scanu mentre la Cougar Eva Grimaldi per Donatella Rettore, Ivana Spagna e Nikka Costa.
In particolare la blogger non sembra aver particolarmente gradito l’accostamento con l’ex amico di Maria con cui, in passato, c’è stata una guerra a colpi di tweet ed interviste, per qualche boccolo di troppo.
Lucarelli: Gli piacerebbe a Valerio Scanu essere come me. Se mi accosti ancora a lui ti denuncio (ride, ndb).
Prodiga di complimenti e giudizi positivi, la Goggi (quella finta, ma anche un po’ quella vera) non si risparmia in standing ovation per i presunti concorrenti del talent show di Rai 1.
La Ocone si conferma un’autentica mattatrice della risata, prolifica, precisa e piena di inventiva. La Gabanelli di Report, la Veronika 2.0 sono solamente le ultime perle del suo vasto campionario di imitazioni. L’unica vera colonna portante del programma di Rai2, la spinta comica di tutto l’impianto messo in piedi dalla squadra di Savino. Di fronte ad un Pantani sempre più proiettato verso le telecronache e Nuzzo – Di Biase che puntano sull’usato garantito. Assolutamente geniale!
Quelli che il calcio: Lucia Ocone è Loretta Goggi