Pechino Express: Marco e Antonio Pizza, padre e figlio
Sospettati di aver vinto, per un’indagine social, eccoli nella scheda di TvBlog, il padre e il figlio di Pechino Express.
Ventunenne di Avellino, Marco Pizza – sospettato di aver vinto il reality show – è un altro dei concorrenti nip di Pechino Express. Condividerà la sua Avventura in Oriente con il padre Antonio.
Il ragazzo non è alla primissima esperienza nel mondo dello spettacolo. In quanto studente del Corso di Laurea in Economia & Management, indirizzo Marketing, alla Luiss di Roma, ha preso parte al web reality di Youtube, Luiss on the Road. Lui conduceva un programma incentrato sul tema del viaggio, Piskelli on the road, in cui è riuscito anche a intervistare Fiorello che gli ha fatto i complimenti.
Marco Pizza (ecco il suo profilo Twitter) ama lo sport e la musica, oltre che viaggiare. Si definisce timido ma allo stesso tempo molto intraprendente, se si stuzzica la sua curiosità.
Già in Luiss on the road, ai cui casting ha partecipato per caso, dopo essere stato intercettato al bar dell’università, ci ha tenuto a dimostrare che “reality non per forza è sinonimo di demenza semplicistica, ma mettere in luce che l’Italia ha un polmone vivo e invidiabile e un cuore forte!”.