Home Notizie Agon Channel Italia, Antonio Caprarica direttore delle news. Alessio Vinci non ci sarà

Agon Channel Italia, Antonio Caprarica direttore delle news. Alessio Vinci non ci sarà

L’ex giornalista Rai è il nuovo direttore delle news e conduttore dei talk-show politici di Agon Channel Italia

pubblicato 4 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:28

Continua la campagna acquisti di Agon Channel, la versione italiana della tv albanese che da metà novembre sarà ospitata sul tasto 33 del digitale terrestre (trasmetterà dall’Albania e sarà visibile nel nostro Paese).

Con una nota ufficiale dell’azienda guidata dall’imprenditore Francesco Becchetti, è stato annunciato l’ingaggio di Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai dall’estero. Il giornalista, che alla fine dello scorso anno lasciò polemicamente la tv pubblica, è il nuovo direttore delle news della tv Agon Channel Italia, dove condurrà anche i talk show politici.

L’altra notizia (in attesa di conferma ufficiale) è che Alessio Vinci, responsabile dell’informazione del canale albanese (e conduttore di alcuni programmi), non farà parte della squadra di Agon Channel Italia. A sorpresa, visto che la scorsa estate l’ex conduttore di Matrix aveva annunciato una trasmissione tutta sua sul nuovo canale.

Durante la registrazione della trasmissione televisiva ‘Roma InConTra-AraPacis’, Caprarica ha commentato la notizia del suo nuovo incarico:

Ho appena firmato un contratto per diventare il direttore delle news e conduttore dei talk-show politici con un nuovo canale televisivo che trasmetterà sul 33 del digitale terrestre in tutta Italia. Tra poco partiamo con un progetto ambizioso con questo canale generalista che è la filiazione di Agon Channel, che appartiene all’imprenditore romano Francesco Bechetti e dove da tempo lavora, per la parte albanese, Alessio Vinci. Insieme a me per la parte news ci sarà Giancarlo Padovan, mentre Sabrina Ferilli condurrà un reality show. La cosa particolare è che avremo studi, redazione, e sede tutto a Tirana, ma trasmetteremo in Italia. Siamo ambiziosi. Che Dio ci aiuti.