Pupo su Agon Channel con Una canzone per 100.000 e A fior di pelle
I nuovi progetti di Pupo in qualità di direttore editoriale e capo progetto del settore game show di Agon Channel
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è nominato ufficialmente direttore editoriale e capo progetto del settore game show di Agon Channel, la nuova tv italiana dell’imprenditore Francesco Becchetti che debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre e che proporrà una programmazione inedita e interamente autoprodotta dal canale.
Dopo aver portato al successo in questi anni numerosi game show da Il Malloppo, ad Affari tuoi e Reazione a catena, il papà di grandi successi musicali si appresta ad una nuova esperienza professionale che lo vedrà impegnato non solo sul fronte della conduzione, ma anche su quello della direzione creativa di un dipartimento che ha già in programmazione 4 nuovi format originali.
Pupo sarà il conduttore del game show di punta del canale Una canzone per 100.000, un game a carattere musicale di cui è anche autore e che debutterà in coincidenza con lancio del canale. Al lavoro anche su altri format, tra i quali anche A fior di pelle, un game show che presenterà in modo totalmente inedito il mondo body painting .
Prosegue, quindi, con successo, la campagna acquisti del network dopo l’ingaggio di Sabrina Ferilli (con Contratto) mentre TvZoom avanti i nomi (e le candidature eccellenti) di volti noti come Luisella Costamagna e Maddalena Corvaglia. Sarebbero aperte, senza trovare conferma, le trattative per avere Giuseppe Cruciani, mattatore de La Zanzara ma reduce dal flop di Radio Belva su Rete 4.