Valeria’s secret: la Marini sul web in un reality
Si sa ancora poco del progetto, ma a breve Valeria Marini dovrebbe sbarcare sul web con un reality che la vedrà protagonista assoluta. Per ora esistono solo un sito under costruction e pochissime indiscrezioni svelate da Chi, come ad esempio il titolo del reality, Valeria’s secret e la casa di produzione, la Factory4 (che, a
Si sa ancora poco del progetto, ma a breve Valeria Marini dovrebbe sbarcare sul web con un reality che la vedrà protagonista assoluta. Per ora esistono solo un sito under costruction e pochissime indiscrezioni svelate da Chi, come ad esempio il titolo del reality, Valeria’s secret e la casa di produzione, la Factory4 (che, a quanto mi risulta, ha avuto che fare con la Marini per via della sua linea di biancheria intima).
La vedremo alle prese con qualche tigre come a Circus? O girovagare per casa indossando l’intimo da lei disegnato? Chissà. Quel che è certo è che Valeriona, con quel suo modo di “essere diva”, riesce sempre a stupire e, perché no, anche a strappare un sorriso, come accaduto proprio ieri sera durante la prima puntata di Very Victoria.
Speriamo solo che il reality sia un progetto “vero” e non una trovata pubblicitaria che finisca per metterla in ridicolo. Come l’assurdo spot di Puntoshop che la vede, in versione cartoon, decantare le potenzialità di una scopa elettrica a vapore. Alzi la mano chi riesce ad immaginarsi la Marini in versione casalinga, alle prese con scopettone, “detersivi nocivi” e “fastidiosi animaletti”…