Ballando con le stelle 2014: Teo Teocoli lascia la gara (video)
Colpo di scena (solo in parte) nella diretta della terza puntata di Ballando con le stelle
Teo Teocoli ha abbandonato Ballando con le stelle. Il conduttore, alla terza puntata, dopo il video riassunto degli allenamenti, non si è esibito per problemi di salute. Nulla di grave ma si è infortunato alla schiena e quindi per venti giorni non potrà ballare. Proprio per questa ragione, Teo ha annunciato ufficialmente il suo ritiro.
Tutto appariva regolare dopo il collegamento con la sala delle stelle ma, una volta tornati in studio, ecco il discorso di commiato iniziato con “Purtroppo se uno si infortuna alla schiena bisogna stare attenti”. Questo proprio per precisare come le condizioni di salute del conduttore -non gravi eh!- non siano comunque adatte per poter continuare a ballare. Il dottore ha consigliato venti giorni di riposo. Proprio a causa di questa diagnosi, Teo, serissimo, ha rivelato il suo abbandono della gara. Ovviamente non sono mancati i canonici “Noo” da parte del pubblico e l’aria funesta intorno.
Teo ha continuato ringraziando tutti, dalla Titova sua ballerina professionista, al dietro le quinte, la giuria e, ovviamente, la padrona di casa:
“Mi dispiace soprattutto per Milly perché mi ha sempre voluto e questo era l’anno giusto”
Non propriamente giusto, direi…
Viene quindi confermata la voce che vi avevamo riportato poche ore fa sull’abbandono della gara da parte del presentatore. Ora bisogna scoprire se verrà confermata anche il rumour su Albertazzi…
In ogni caso, Teocoli si è già candidato per il prossimo anno (senza responso immediato) ed è uscito di scena tra gli applausi e un “Ciao Teo, ciao”.
Qui sotto il video:
[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c757b783-21e9-4c08-bf1b-65e24ad2713c.html?iframe” frameborder=””]