Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Benedetta Parodi
Oltre alla conduttrice di Bake Off Italia saranno presenti: Marisa Laurito, Filippo timi e Bernardo Iovene.
Sabato 11 ottobre su Rai 3, alle 15.00, andrà in onda il secondo appuntamento stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Benedetta Parodi: la conduttrice di Bake Off Italia, parlerà del cooking show di Real Time, anticiperà i suoi progetti futuri e commenterà lo stato di salute della televisione italiana in generale.
Questa settimana la pagina dell’attualità sarà incentrata sulla puntata di Report di domenica scorsa dedicata alla pizza. Inoltre sarà proposto un nuovo spaccato della città (e della realtà) di Napoli vista dalla tv. Dall’attualità alla fiction il passo è breve: Tv Talk si occuperà de Il candidato, la short sitcom interpretata da Filippo Timi, in onda durante Ballarò.
A proposito di fiction: il programma di Rai 3 cercherà di capire i motivi del successo di Un’altra vita, la serie tv di Rai 1 di Cinzia TH Torrini, con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi. Per la serialità americana, invece, si darà un’occhiata al dramedy Amazon Transparent.
L’ampia pagina dedicata all’intrattenimento, oltre a trattare della seconda edizione di Bake Off Italia, verterà sul duello tra i talent show del sabato sera delle reti ammiraglie Rai e Mediaset, Ballando con le stelle 10 e Tu si que vales, e sull’intervista rilasciata da Stefania Pezzopane a Domenica Live.
Completano il parterre di ospiti la attrice e conduttrice (attualmente concorrente di Ballando con le stelle 10) Marisa Laurito, l’attore Filippo Timi e il giornalista di Report Bernardo Iovene, l’atrice Francesca Cavallin, e la conduttrice de L’aria che tira Myrta Merlino. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’espresso Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.