Roberto Benigni il 29 novembre su RaiUno
Roberto Benigni, nell’immagine in un tenero abbraccio a Milly Carlucci ai David della Tradizione 2004 – già citazione di una sua perfomance con la Carrà, che vi riproponiamo dopo il continua – andrà in onda con il suo show su RaiUno il 29 novembre.E’ l’annuncio di Fabrizio Del Noce che, per dimenticar le pene da
Roberto Benigni, nell’immagine in un tenero abbraccio a Milly Carlucci ai David della Tradizione 2004 – già citazione di una sua perfomance con la Carrà, che vi riproponiamo dopo il continua – andrà in onda con il suo show su RaiUno il 29 novembre.
E’ l’annuncio di Fabrizio Del Noce che, per dimenticar le pene da rete locale di Miss Italia, ora può permettersi di lasciar al suo destino (Rai, Mediaset o X che sia) la giovine Silvia Battisti e concentrarsi sul resto.
Così, presentando la prossima edizione di Ballando con le stelle, annuncia il ritorno in televisione del comico-premio Oscar.
La prima serata non ha un titolo, è ancora tutta da inventare, ma secondo l’Ansa Del Noce ha confermato che Benigni imposterà il suo show sul modello de L’ultimo del Paradiso (era il 23 dicembre 2002, gli spettatori furono quasi 13 milioni, e anche questo video ve lo proponiamo dopo il continua), spaziando fra Dante e l’attualità.
Seguiranno le dodici seconde serate (ancora da collocare con precisione nel palinsesto) di cui si è tanto parlato, ispirate alla Divina Commedia. Anche del compenso d’oro di Benigni, si è tanto parlato.