Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Dayane Mello e Samuel Peron
La scheda della modella brasiliana e del ballerino veneto.
Dayane Mello sarà una delle concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo in onda su Rai 1, condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda in prima serata a partire da sabato 4 ottobre 2014.
Dayane è una modella brasiliana che, in Italia, finora è conosciuta soprattutto per un gossip riguardante il calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto un flirt.
Dayane è nata a Joinville, in Brasile, e ha 25 anni. A 17 anni, ha cominciato a lavorare come modella in Cile, paese dove ha raggiunto il successo. Nella sua carriera di modella, Dayane Mello ha posato per la rivista Sport Week ed è diventata testimonial di molti brand di moda.
Il suo lavoro come modella l’ha portata anche in Italia: dopo l’arrivo nel nostro paese, Dayane è diventata testimonial di altri marchi molto importanti come L’Oreal, Brail, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.
Dayane Mello ha anche girato due videoclip con i rapper Will.I.Am ed Emis Killa.
Samuel Peron
Per il ballerino veneto di 32 anni, si tratta della nona partecipazione al talent show condotto da Milly Carlucci. Dalla seconda edizione, andata in onda nel 2005, Samuel Peron è una presenza fissa nel cast dei ballerini professionisti.
Nel 2007, Samuel Peron ha vinto Ballando con le Stelle in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Nel 2005, invece, ha conquistato un secondo posto in coppia con l’attrice Loredana Cannata.
Il peggior risultato di Samuel Peron è stata l’eliminazione alla seconda puntata, avvenuta nel 2006, in coppia con la stilista Chiara Boni. L’anno scorso, invece, Peron ha dovuto ritirarsi dalla gara a causa dell’infortunio di Anna Oxa.
Le altre sue partner sono state Valentina Vezzali, Cecilia Capriotti, Barbara Capponi e Claudia Andreatti.