Gianni Boncompagni vi aspetta a Bombay
Chi di noi, cresciuti a pane e Non è la Rai, nostalgici dei nonsense di Macao e di uno dei pochi programmi di costume come Chiambretti c’è, non aspetta con ansia l’arrivo di Bombay? Ci riferiamo al nuovo show che segna il grande ritorno in tv di Gianni Boncompagni, che andrà in onda da domenica
Chi di noi, cresciuti a pane e Non è la Rai, nostalgici dei nonsense di Macao e di uno dei pochi programmi di costume come Chiambretti c’è, non aspetta con ansia l’arrivo di Bombay?
Ci riferiamo al nuovo show che segna il grande ritorno in tv di Gianni Boncompagni, che andrà in onda da domenica 14 ottobre in seconda serata su La7.
Il regista, complice e amico di Renzo Arbore, vuole puntare come sempre su un corteo di ragazze sullo sfondo.
Al timone metterà una di loro che, assicura, sarà eccezionale: preparata, bella e aggiornata, grazie alla sua passione per la lettura dei quotidiani, cosa non così ‘normale’ tra i giovani d’oggi.
Boncompagni, insomma, promette di lanciare la nuova Ambra, che a differenza della sua antesignana – ai tempi piuttosto acerba – avrà anche una grande proprietà di linguaggio e una discreta padronanza di altre lingue (ma chissà se anche in questo caso non verra pilotata da un auricolare).
In attesa di scoprire la sua identità e quella delle colleghe che già la invidieranno, segnaliamo alle giovani aspiranti famose che sono ancora in tempo per partecipare alla selezioni del programma.
Come riportato sul sito ufficiale di La7:
Se sei una ragazza pazzesca, intelligente, colta, mozzafiato, brillante, possibilmente santa! … Presentati lunedì 24 settembre dalle 14.00 agli “Studios”, via Tiburtina 521 – Roma
Cosa aspettate, promettenti lolite del domani? Il pigmalione più lungimirante della tv vi aspetta a Bombay.