Home Le Iene Le Iene vs Barbareschi: la sfida continua

Le Iene vs Barbareschi: la sfida continua

Ennesimo scontro fra Filippo Roma e Luca Barbareschi, l’onorevole non vuole rispondere alle domande sul suo assenteismo e colpisce ripetutamente l’inviato.

30 Agosto 2012 08:56

Luca Barbareschi contro Le Iene: secondo il conduttore, calci e schiaffi a Filippo Roma erano assolutamete ben dati.

«Il video inerente il diverbio con Filippo Roma e pubblicato oggi su alcuni siti e organi di stampa, evidenzia come i fotogrammi diffusi rappresentino solamente una piccola frazione di ben più ampi accadimenti posti in essere a mio danno dai conduttori della trasmissione».

E ancora:

«In quella medesima circostanza il sottoscritto è stato fatto oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali e insulti da parte del conduttore televisivo Roma, il quale mi ha incalzato, offeso e provocato per l’intera giornata, invadendo e violando senza alcun valido motivo la mia vita privata. Occorre aggiungere peraltro che quel giorno mi trovavo a trascorrere una vacanza in compagnia dei miei figli piccoli, ma Roma, noncurante della mia privacy e della mia famiglia, ha posto in essere sin dalla prima mattina atti molesti a mio danno, spaventando ripetutamente i bambini».

La nota prosegue annunciando querele e spiegando le ragioni del conduttore, che si è sentito perseguitato da tempo:

«Si evidenzia come ormai tutti i conduttori della trasmissione Le Iene da ben più di un mese pongano ripetutamente in essere atti persecutori a mio danno, raggiungendomi sia sui luoghi di lavoro che nelle mie dimore private e sottoponendomi ripetutamente ad aggressioni verbali e atti limitativi della mia libertà. Ho già sporto ben due denunce-querele nei confronti degli autori di tali reati l’intera vicenda è stata già sottoposta al vaglio della magistratura».

La Replica di Davide Parenti:

«Lo abbiamo avvicinato a Filicudi per chiedergli ancora una volta se non sia logico dimettersi da parlamentare, se per mesi non si frequenta l’Aula. E da lì è partito un carosello di minacce e imprecazioni da parte sua. Il filmato, di cui per ora abbiamo postato solo alcuni secondi sulla nostra pagina Facebook, lo dimostrerà».


Le Iene: Barbareschi picchia Filippo Roma

Niente da fare, l’onorevole Luca Barbareschi non ama Le Iene. Dopo lo scambio di accuse del giugno scorso, quando Filippo Roma si introdusse (lui dice legittimamente, Barbareschi sostiene il contrario) sul set del film “Mi fido di te” e si ritrovò spintonato e con le telecamere al seguito distrutte, un nuovo incontro fra l’inviato delle Iene e il parlamentare diventa l’occasione per uno scontro fisico.

A giugno mancavano prove filmate delle intemperanze di Barbareschi denunciate da Roma, stavolta invece in una breve anteprima pubblicata su Facebook si vede chiaramente l’onorevole che minaccia l’inviato della trasmissione di Mediaset e poi lo prende a schiaffi e calci. Il solito spettacolo indecoroso offerto dal politico che non ha voglia di rispondere ad una domanda di Filippo Roma sull’assenteismo. La iena lo ha intercettato mentre trascorreva le vacanze a bordo yacht ancorato a Filicudi, in Sicilia, un affronto per Barbareschi.

Come risulta evidente dai dati pubblicati sul progetto Openpolis l’onorevole iscritto al gruppo Misto non è stato certamente fra gli stacanovisti dell’aula negli ultimi mesi. Il filmato completo andrà in onda a Le Iene soltanto a dicembre, quando il programma riprenderà dopo la decisione di rinviarlo di qualche mese, intanto possiamo gustarci l’ennesima incredibile dimostrazione di tracotanza di uno dei nostri rappresentanti.

Le Iene