Una prece per il Lotto alle Otto?
Dopo anni di veneranda carriera, è calato il sipario anche su Il Lotto alle Otto. Uno degli appuntamenti storici di Raidue sarebbe stato cancellato per ragioni non precisate. Come apprendiamo da Leggo, la trasmissione sulle estrazioni in diretta condotta da Alessandra Canale, già da martedì scorso, non andrebbe più in onda. Più che ricordare gli
Dopo anni di veneranda carriera, è calato il sipario anche su Il Lotto alle Otto. Uno degli appuntamenti storici di Raidue sarebbe stato cancellato per ragioni non precisate.
Come apprendiamo da Leggo, la trasmissione sulle estrazioni in diretta condotta da Alessandra Canale, già da martedì scorso, non andrebbe più in onda.
Più che ricordare gli esordi con Massimo Giletti in versione allungata, la conduzione mitologica di Stefania Orlando e il debutto come dea della Fortuna di Flavia Vento, non possiamo. Per il resto ce ne faremo tutti una ragione (sempre che la notizia sia confermata o non risulti un colpo di testa passeggero).
Va infine detto che, se ci avessero pensato prima, l’ultimo David di Donatello non sarebbe stato funestato dall’obbligo di dargli la linea.