Ballando con le stelle 2007: Elisa Silvestrin
Proseguiamo con la presentazione dei concorrenti della quarta edizione di Ballando con le stelle. Dopo Anna Falchi e Ivan Zazzaroni, è il momento di dare qualche informazione sulla bellissima Elisa Silvestrin.Due, per ora, sono i lavori che si possono contare nel curriculum di Elisa. Il suo esordio è avvenuto nell’edizione 2006 di Miss Italia, dove
Proseguiamo con la presentazione dei concorrenti della quarta edizione di Ballando con le stelle. Dopo Anna Falchi e Ivan Zazzaroni, è il momento di dare qualche informazione sulla bellissima Elisa Silvestrin.
Due, per ora, sono i lavori che si possono contare nel curriculum di Elisa. Il suo esordio è avvenuto nell’edizione 2006 di Miss Italia, dove è arrivata seconda dietro a Claudia Andreatti. Da molti era data per favorita fin dall’inizio, ma anche se non ha vinto il concorso, si è aggiudicata una fascia da sempre considerata particolarmente prestigiosa, quella di Miss Cinema, oltre a quella di Miss Diva e Donna.
La manifestazione ha portato fortuna a questa 20enne della provincia di Treviso, visto che poco dopo è stata arruolata da RaiUno come nuova annunciatrice e ora indosserà le scarpette da ballerina per mostrare il suo talento. Tra i suoi hobby infatti vi è da sempre il ballo e pare che, oltre ad aver studiato danza per molti anni, la Silvestrin abbia anche insegnato questa disciplina prima di trasferirsi a Roma.
Elisa è alta 1,73 m, diplomata al Liceo Europeo ad indirizzo giuridico-economico e frequenta a La Sapienza di Roma il secondo anno della facoltà di Economia e Finanza.
La gallery di Elisa Silvestrin.
Elisa Silvestrin concorrente di Ballando con le stelle