Home Notizie Star Wars: Detours, la serie animata comica in produzione

Star Wars: Detours, la serie animata comica in produzione

Star Wars: Detours, il lato comico dei personaggi di Star Wars in una serie animata.

26 Agosto 2012 10:30

I creatori della serie tv in stop-motion Robot Chicken, Seth Green e Matt Senreich, in collaborazione con Todd Grimes stanno lavorando alla serie comica Star Wars: Detours, ispirata dalla saga cinematografica sci-fi. La news arriva in occasione della Star Wars Celebration VI a Orlando, la nuova grande convention dedicata alla saga e ai suoi fan.

Se siete dei puristi non l’amerete, ma se volete conoscere un’altro lato dei personaggi impegnati, come noi, a risolvere i problemi comuni e le vicissitudini della vita di tutti i giorni, vi divertirà parecchio.

Lo show è in CGI, e l’aspetto dei protagonisti di Star Wars é esagerato e bizzarro, in stile Chibi/Super Deformed, come la Principessa Leila e l’ammiraglio Ackbar che sono bassini con delle enormi teste. E l'”acconciatura a ciambella” di Leila è bizzarra: i due chignon bassi sono enormi, più grandi della testa tanto da coprirle la vista ai lati.


Divertente anche la clip di Han che torna a casa tardi, e trova un furioso Chewbacca seduto di fronte al tavolo della cena ormai fredda che ha fatto per lui. Come una qualsiasi coppia di innamorati…Il cartoon dovrebbe essere pronto e trasmesso entro il 2013. Godetevi il trailer al top, le clip a fine post, e ditemi che ne pensate.

[via IGN]