Vanessa Hudgens nuda sul web
Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su GossipblogLa protagonista di High School Musical ha ammesso: le foto circolate sul web ritraggono proprio lei, Vanessa Hudgens, nuda in una camera d’albergo – come annunciato dai colleghi di Gossipblog -.La popolare attrice protagonista del popolarissimo musical prodotto da Disney Channel – recentemente abbiamo parlato
Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su Gossipblog
La protagonista di High School Musical ha ammesso: le foto circolate sul web ritraggono proprio lei, Vanessa Hudgens, nuda in una camera d’albergo – come annunciato dai colleghi di Gossipblog -.
La popolare attrice protagonista del popolarissimo musical prodotto da Disney Channel – recentemente abbiamo parlato dell’enorme successo negli states della premiere di High School Musical 2 – è stata costretta a ammettere e a fare pubbliche scuse ai suoi fan.
Le foto risalgono a un anno fa, non sono un fake e si riferiscono a un periodo della sua vita privata. Nonostante ciò, a ritmo di click, stanno facendo il giro del mondo.
Di cosa dovrebbe scusarsi, l’attrice che tornerà anche per l’annunciato High School Musical 3, francamente non lo sappiamo: certo è che tanta umiltà nei confronti di quello che può tranquillamente definirsi un errore di gioventù – le foto mi sembrano quasi caste, in confronto a certe altre cui siamo fin troppo abituatu – è rara da trovarsi. La giovane ha semplicemente dichiarato:
This was a photo which was taken privately. It is a personal matter and it is unfortunate that this has become public.
Nel frattempo, giornali e tabloid britannici e americani fanno a gara per decidere se sia morale o meno pubblicare l’immagine, se debba essere editata o pubblicata nella sua integrale nudità, se e come, insomma, possano sciacallare al meglio questa vicenda.
Per quel che ci riguarda, se qualcuna esce vincitrice da questa storia, è proprio lei, la giovane Vanessa Anne Hudgens.