Grey’s Anatomy – Il video dei The Fray, How to save a life
How To Save a Life è il singolo che dà il titolo al terzo album (a fianco, la copertina) dei The Fray. La rock band di Denver, Colorado, è nata nel 2002 e con questo singolo ha avuto un successo decisamente particolare. Il brano, infatti, che originariamente non doveva nemmeno essere pubblicato come singolo, è
How To Save a Life è il singolo che dà il titolo al terzo album (a fianco, la copertina) dei The Fray. La rock band di Denver, Colorado, è nata nel 2002 e con questo singolo ha avuto un successo decisamente particolare.
Il brano, infatti, che originariamente non doveva nemmeno essere pubblicato come singolo, è stato parte della colonna sonora di un episodio della quinta stagione di Scrubs, poi è passato a Grey’s Anatomy, quindi, insieme al brano Look After You, ha fatto parte della colonna sonora di One Tree Hill e infine del season ending di Cold Case.
La canzone è davvero molto bella. Le immagini si riferiscono alla seconda stagione, ma per evitar spiacevoli sorprese a chi fosse rimasto indietro, trovate il video dopo il continua.
How to save a life, The Fray
Di seguito, tutti i video utilizzati dalla ABC per le proprie serie tv che abbiamo già pubblicato:
– Big Girl (You Are Beautiful), Mika, per Ugly Betty (viene ricantata anche la canzone, trasformata in Betty, You Are Beautiful)
– Beautiful Girl, Sean Kingston, per Desperate Housewives
– The Beauty in Ugly, Jason Mraz per Ugly Betty
– Chasing Cars, Snow Patrols per Grey’s Anatomy
– Demons, Brian McFadden per Lost