Melita e Lucignolo Bellavita: ultima puntata e il calendario 2008
Lucignolo Bellavita finisce stasera. E con stasera, si chiuderanno le apparizioni estive di Melita Toniolo (qui la sua bollente galleria di immagini). Immagino, cari telespettatori, che ve ne rammaricherete con me (*).L’ultima puntata di Lucignolo – beati loro che possono occuparsi anche di temi seri – è dedicata nientemeno che a Lady Diana (per tacer
Lucignolo Bellavita finisce stasera. E con stasera, si chiuderanno le apparizioni estive di Melita Toniolo (qui la sua bollente galleria di immagini). Immagino, cari telespettatori, che ve ne rammaricherete con me (*).
L’ultima puntata di Lucignolo – beati loro che possono occuparsi anche di temi seri – è dedicata nientemeno che a Lady Diana (per tacer di Mastella a Lipari).
Melita “Diavolita” Toniolo, invece, è da oggi in edicola con il suo Calendario 2008 (alcuni scatti in già finiti in rete sono nella gallery). Personaggio che non esiterei a nominare rivelazione (trash) dell’annata televisiva (ma per questo c’è tempo, c’è tempo con i TvBlog Awards 2007), questa sera per Lucignolo raggiunge al Meeting di Rimini Piero Fassino e Roberto Formigoni. La signorina chiederà loro di abbassare le tasse. Infine, prosegue TgCom, paparazzate, interviste a Lory Del Santo che non vede l’ora di parlar di George Harrison con chiunque, le nuove (e vecchie) “femmine dello sport” a Mediaset (dalla Fabiani alla Barriales) e i saluti finali di tutti i protagonisti di questa stagione del diggéi della notte.
Ma è su Melita che mi vorrei concentrare e vorrei proporre a voi, fini lettori, un’altra sfida impossibile. Parliamo di due donne che si spogliano, di due personaggi mediatici, di due icone – ognuna a modo suo – di modi ben distinti di vedere la femminilità. Due donne di cui si parla molto, in questi ultimi scampoli d’estate italiota.
Sì, l’avrete capito: vi sto proponendo di scegliere fra Melita Toniolo e Dita Von Teese. Le rispettive gallery per giudicare le trovate dopo il continua. Naturalmente, i commenti son lì apposta per motivare la vostra scelta. Meglio la femminilità alla Toniolo o quella alla Von Teese?
(*) Se vi servono doti di ironia per comprendere il tono del post, passate pure alla cassa a ritirarla gratuitamente. La sfida, invece, è vera. E le foto del calendario sono tratte da Calendariomania.com
La Gallery di immagini di Melita Toniolo
La Galleria di immagini di Dita Von Teese.