Nicki Minaj giudice ad American Idol? Forse decide la Coca-Cola
La cantante sarebbe in pole position. Ma c’è un problema: è un volto della Pepsi.
Nicki Minaj potrebbe essere giudice di American Idol, anche se qualche giorno fa si ipotizzava che sarebbe stata la volta di Alanis Morissette, ma pare che non sia così.
Il sedile vuoto della dodicesima edizione del talent show americano potrebbe essere occupato, infatti, proprio dalla Minaj. La cantante, di recente, ha dovuto interrompere il suo tour per problemi alle corde vocali. Poi però ha annunciato che ricomincerà più tardi del previsto la nuova parte del tour. E ha scritto su Twitter che quando i suoi fan scopriranno il perché, saranno veramente felici.
When the barbz find out “why” I’m starting the fall tour a bit later, they will be VERY happy.
#secretgang— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) August 1, 2012
Sarà per American Idol? C’è un però. La Coca Cola.
La celeberrima bibita, infatti, è sponsor del programma fin dalla prima edizione, cui contribuisce con qualcosa come 26 milioni di dollari l’anno.
E qual è il problema?
Il problmema è che Nicki Minaj è un volto Pepsi.
Ora, risolto questo piccolissimo problema, alla FOX potranno finalmente annunciare i giudici di American Idol. Che, oltre alla donna dall’ingaggio-record (Mariah Carey), dovrebbero essere, Coca permettendo, la Minaj e poi, secondo i bene informati del The Guardian Express, Enrique Igliesias e Keith Urban.
Foto © TM News