Gli attori che vedremo – Roberta Giarrusso
Tvblog inaugura un nuovo ciclo di biografie dedicate agli attori, più o meno famosi, che vedremo nella prossima stagione tv. Se siete il fan di un personaggio della recitazione e volete segnalarci delle news sul suo conto per un post interamente dedicatogli, mandateci pure una mail e potreste ritrovarlo su questi schermi.Roberta Giarrusso è conosciuta
Tvblog inaugura un nuovo ciclo di biografie dedicate agli attori, più o meno famosi, che vedremo nella prossima stagione tv. Se siete il fan di un personaggio della recitazione e volete segnalarci delle news sul suo conto per un post interamente dedicatogli, mandateci pure una mail e potreste ritrovarlo su questi schermi.
Roberta Giarrusso è conosciuta dal grande pubblico come Sonia Martini, la Carabiniera più sbarazzina della tv.
Eppure, in pochi ricorderanno che il suo percorso televisivo è iniziato a Miss Italia, dove si è aggiudicata il titolo nazionale di Miss Televoto nel 2001, per poi co-condurre l’anno successo l’anteprima del concorso.
Nel 2003 è stata la volta di uno spot televisivo, per la precisione la pubblicità di Felce Azzurra.
Ma la vera popolarità è arrivata con Carabinieri, che la vede presenziare ininterrottamente dalla seconda stagione, meritandosi il titolo di brava attrice in un cast alla mercé di reduci da reality ed ex-veline.
In un’intervista rilasciata questa settimana ad Oggi, la Giarrusso rivela le nuove esperienze professionali in cui la vedremo cimentarsi in autunno:
“Ora sono impegnata sul set della settima serie di Carabinieri, che andrà in onda nel 2008 su Canale 5. Avrò a che fare con Katia Ricciarelli, new entry della fiction. Ma in autunno mi vedrete nel ruolo di poliziotta in Due cuori e un delitto, un film seriale su Raiuno, e in quello di modella cocainomane e anerossica per Un caso di coscienza 3, anche questo in onda su Raiuno dal prossimo ottobre. Adoro i ruoli da eroina maledetta. Mi vedrete spregiudicata e tormentata”.
In Due cuori e un delitto, in particolare, subentrerà a Giulio Scarpati al fianco di un mostro sacro come Valeria Valeri (la fiction in questione altro non è che lo spin-off di Una famiglia in giallo).
Insomma, finalmente avremo più occasioni per metterne alla prova le qualità recitative e conoscerla meglio.
Mentre per il futuro sogna un film con Carlo Verdone e un ruolo divertente alla Claudia Gerini, noi vi proponiamo una gallery delle sue foto più sexy (che non vi faranno rimpiangere il suo caschetto sbarazzino).