Home Notizie Buon ferragosto

Buon ferragosto

Cari lettori di TvBlog, buon Ferragosto, ovunque voi lo passiate. Buon Ferragosto se siete sotto l’ombrellone, se state in casa col condizionatore, se – ahivoi – siete al lavoro (come questa redazione, che anche se a volte rimane a mezzo servizio si prodiga per cercar qualcosa di cui parlare in questo vacuo mese d’agosto, senza

14 Agosto 2007 22:01

Cari lettori di TvBlog, buon Ferragosto, ovunque voi lo passiate.

Buon Ferragosto se siete sotto l’ombrellone, se state in casa col condizionatore, se – ahivoi – siete al lavoro (come questa redazione, che anche se a volte rimane a mezzo servizio si prodiga per cercar qualcosa di cui parlare in questo vacuo mese d’agosto, senza cader nel trito)

Se invece siete lì dietro ai computer, connesso anche oggi a leggerci, be’, buon Ferragosto anche a voi (e fatevi vivi nei commenti). Qui, caldo permettendo, ci permettiamo di lasciarvi qualche scampolo di riflessione che fa più gossip che tivvù: avrete seguito anche voi le vicende che hanno portato i media a interessarsi del buon Valentino Rossi per meriti non sportivi.

L’uomo premiato da sette titoli mondiali, nello sport strapremiato dagli ascolti tv non manca di far parlare di sé. Prima la liason – vera o presunta, poco importa – con la Canalis, poi il fisco che incombe. Più importante la prima o più importante la seconda, d’estate? Parlano i fatti.

E il consiglio è questo: se per caso avete dei problemi con le tasse, be’, fate in modo di avere anche voi una relazione – vera o presunta, poco importa – con un qualsivoglia personaggio televisivo. Quando la faccenda diventerà troppo calda potrete fare come Valentino, che, lo dice l’ANSA, invia alla sede RAI di Londra – dove in teoria risiederebbe – un filmato in cui dichiara:

Sono stato di piu’ sui giornali ora che quando ho vinto i sette mondiali. Hanno sbattuto il mostro in prima pagina, con una storia completamente inventata con la Canalis, che conosco appena. Mi hanno dipinto come un playboy che gira nudo per le spiagge

E il mostro che probabilmente non ha pagato le tasse? No. Quello non importa, se la tivvù non ne parla più.

Buon Ferragosto anche a voi che avete letto queste righe. A voi e al vostro recentemente compilato “Modello Unico”.