Anche il Napoli su Mediaset Premium
La notizia ha meritato un comunicato stampa trionfalistico da parte di Mediaset Premium, ed in effetti era fondamentale in vista dell’imminente inizio della Serie A.Mediaset ha chiuso l’accordo per i diritti di trasmissione delle partite attraverso il Digitale Terrestre del Napoli per il prossimo campionato. Si completa così il filotto delle 5 squadre con più
La notizia ha meritato un comunicato stampa trionfalistico da parte di Mediaset Premium, ed in effetti era fondamentale in vista dell’imminente inizio della Serie A.
Mediaset ha chiuso l’accordo per i diritti di trasmissione delle partite attraverso il Digitale Terrestre del Napoli per il prossimo campionato. Si completa così il filotto delle 5 squadre con più seguito fra gli italiani (Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma) che Mediaset Premium può così arruolare per tutte le 38 partite, sia in casa che in trasferta, nella sua offerta “discount” che scade il prossimo 12 Agosto.
Al momento gli altri Team che hanno firmato un accordo sono Lazio, Torino, Genoa, Atalanta e Livorno, ma per questi sarà possibile vedere solo le 19 partite giocate in casa, più le 9 giocate sui campi “Mediaset Premium” per un totale di 28 partite. Nelle altre occasioni i tifosi dovranno accontentarsi del canale Diretta Premium, che offre una panoramica in temporeale da tutti i campi stile Tutto il Calcio Minuto per Minuto in versione televisiva. Come vi avevamo annunciato Mediaset ha predisposto il nuovo canale Premium 7 appositamente per ospitare questo rafforzamento della sua scuderia.
Prendono corpo anche i programmi legati alla Serie A e alla Champions League. A seguire il nostro campionato ci sarà Davide De Zan (già impegnato nell’esperimento estivo Quiz Sport insieme a Renata Teixeira), la due giorni di Coppa toccherà invece ad Alberto Brandi e Mino Taveri. In questo ambito spunta un’altra novità, un nuovo acquisto nel team di giornalisti Mediaset, quel Massimo Callegari di Sportitalia, massimo esperto di calcio sudamericano, che condurrà il programma d’approfondimento legato alle partite di campionato in anticipo e posticipo. Da grande ammiratore di Callegari non posso che essere felice per lui.