Importanti guest stars ai Cesaroni 2
Dopo il successo della prima stagione, che sta ottenendo lusinghieri consensi anche nelle repliche dove ottiene quasi sempre il maggiore ascolto rispetto alle altre reti, si sta girando in questi giorni a Roma la seconda stagione de I Cesaroni.Una seconda stagione che si annuncia ricca di sorprese dal punto di vista delle storie con l’amore
Dopo il successo della prima stagione, che sta ottenendo lusinghieri consensi anche nelle repliche dove ottiene quasi sempre il maggiore ascolto rispetto alle altre reti, si sta girando in questi giorni a Roma la seconda stagione de I Cesaroni.
Una seconda stagione che si annuncia ricca di sorprese dal punto di vista delle storie con l’amore impossibile tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), dalla volontà dei due genitori, Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Lucia Liguori in Cesaroni (Elena Sofia Ricci), di allontanare la coppia contro-natura e dagli scherzi e sberleffi tra i figli minori e gli amici e parenti interpretati tra gli altri da Antonello Fassari, Max Tortora, Ludovico Fremont e Niccolò Centioni.
La prima puntata della nuova stagione è stata presentata in anteprima al Roma Fiction Fest e i fortunati presenti hanno potuto conoscere innanzitutto cosa sia accaduto a Marco ed Eva, innamorati l’uno dell’altra e ritrovatisi per caso sulla stessa nave che andava in Sardegna , mentre il padre di lui, Giulio, con ogni mezzo tentava di fermarli arrivando a far diramare un comunicato attraverso la capitaneria di porto secondo cui sulla nave si trovava una bomba che stava per scoppiare da un momento all’altro. E che fine ha fatto Rachele (Martina Colombari), di cui si era invaghito Marco per tentare di dimenticare la sorellastra?
Prima di dare in calce a questo articolo qualche piccolo spoiler che è trapelato dopo la proiezione della puntata (chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti di leggerlo), mi preme segnalare qualche anticipazione sul cast dei Cesaroni 2 che sono apparsi sui giornali in questi giorni.
Si è detto della partecipazione della squadra della A.S. Roma che si scontrerà con la Romulana; ci saranno Francesco Totti, Daniele De Rossi, Christian Panucci, Simone Perrotta e forse qualche altro calciatore.
Un settimanale ha parlato del cameo di Maria De Filippi che interpreterà se stessa in una pseudo puntata di Amici e ora, complice un’intervista che è stata pubblicata questa settimana su Telepiù a Elena Sofia Ricci, si conoscono altri due nomi decisamente importanti.
“La seconda serie è stata scritta sulla nostra pelle, quindi sarà ancora più efficace. Questa fiction ha avuto un tale successo che molti volti noti saranno ospiti dei nuovi episodi: Raoul Bova e Francesco Totti interpretano loro stessi mentre Alessandro Gassman sarà un uomo che, perduta la memoria in seguito ad un incidente, si convincerà di essere Giulio Cesaroni.”
I Cesaroni 2, quindi, come accade con le serie americane, avrà la partecipazione di parecchie guest star (questi sono solo i primi nomi ma dalla produzione ci anticipano che ce ne saranno altri) le cui storie si intersecheranno con quelle dei Cesaroni, dei Masetti e di tutti i protagonisti della serie.
La produzione Publispei si attende di confermare e se possibile di accrescere il successo della prima stagione con questa che andrà in onda a gennaio 2008, tanto che è già in scrittura la terza.
Ecco ora qualche piccola anticipazione sulla prima puntata.
– un lieto evento in casa Cesaroni
– un test di gravidanza
– un gioco sugli equivoci che produrrà situazioni esilaranti tra Lucia e Stefania e tra Giulio e Ezio
– il ritorno di un personaggio fondamentale
– Marco ed Eva si incontrano ma…
Per ora basta così, avremo modo da qui a gennaio di parlarne ancora. Per il momento i più affezionati possono continuare a seguire le repliche in onda al giovedì alle 21,20 su Canale 5 che proseguiranno per tutta l’estate.
Appuntamento a gennaio per la nuova divertente stagione del format spagnolo Los Serranos, alias I Cesaroni!