Veline 2012, Giulia Piubello vince la puntata dell’11 agosto. Questa sera si recupera la puntata di venerdì
Giulia Piubello vince la puntata di Veline 2012 dell’11 agosto
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Veline 2012”, il programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, questa settimana in onda da Lignano Sabbiadoro. Si riprende quindi con le nuove puntate, dopo la “svista” di venerdì, quando Canale 5 ha mandato in onda la puntata andata in onda il giorno prima.
A questo proposito, possiamo confermarvi che la puntata che sarebbe dovuta andare in onda venerdì sarà recuperata questa sera, alle 21:10, seguendo il “Dopo Tg5”. Slitta a più tardi il film “La casa sul lago del tempo”.
La puntata di ieri, che ha avuto come protagoniste le bionde, è stata vinta da Giulia Piubello, 22 anni, di Castelfranco Veneto. Giulia studia per diventare igienista dentale ma ha anche la passione per l’equitazione, e partecipa a gare di salto ad ostacoli.
Giulia, insieme alle altre ragazze vincitrici, parteciperà alle semifinali del programma, le cui registrazioni sono previste il prossimo mese a Riva del Garda. Da qui, poi, si andrà alle selezioni finali che decreteranno le due ragazze che diventeranno le nuove Veline.