TeleRicordi… le secchiate di Non è la Rai?
Se ai più è rimasto il dubbio sull’autenticità di Ambra telecomandata dall’auricolare, resta un altro arcano da risolvere su Non è la Rai: il gioco delle secchiate era pilotato o no? Sarà che sembrava troppo bello per essere vero, ma vedere queste ragazze letteralmente terrorizzate dal temuto sorteggio, come se dovessero andare al patibolo, costituiva
Se ai più è rimasto il dubbio sull’autenticità di Ambra telecomandata dall’auricolare, resta un altro arcano da risolvere su Non è la Rai: il gioco delle secchiate era pilotato o no?
Sarà che sembrava troppo bello per essere vero, ma vedere queste ragazze letteralmente terrorizzate dal temuto sorteggio, come se dovessero andare al patibolo, costituiva un motivo di grande spasso. In più, poiché il rischio di farsi un bel bagno era dietro l’angolo, il telespettatore si trovava ad assistere ad uno spettacolo di ninfette completamente fradice, a metà tra la pudicizia e la malizia.
E poi c’era il fascino della Piscina che, tra il programma omonimo con Alba Parietti, i tuffi dal trampolino dei Beati tra le donne e le prove di coraggio a Il Gran Gioco dell’Oca, resterà in eterno un cult della televisione.
Il video che vi proponiamo regala due soddisfazioni al prezzo di una.
La dispersa Roberta Carrano e la rimpianta Emanuela Panatta, due lolite storiche, sono unite da un destino comune: la doccia gelata (diventata un must di Scommettiamo Che?).
Ve ne consigliamo la visione… per rinfrescarvi un po’ la memoria (con questo caldo, poi, è proprio quello che ci vuole).